in

Zorzi conferma la relazione con Tommaso Stanzani: il video rivelazione

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno insieme? I due sono stati avvistati più volte a Milano. Zorzi comunque ha scelto di mantenere un certo riserbo riguardo alla sua vita privata. Ma ieri, 31 maggio 2021, ha pubblicato una storia su Instagram nella quale sembra proprio confermare la sua relazione con Stanzani.

Tommaso Zorzi e TOmmaso Stanzani stanno insieme

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno insieme: la conferma

Dopo un breve periodo lontano dai social, Tommaso Zorzi torna a parlare di sé. Su Instagram (@tommasozorzi) ha condiviso alcuni momenti della sua vita quotidiana e non solo. Ha anche pubblicato un simpatico video che nasconde un’attesissima rivelazione. “Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità – dice Zorzi – senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità. Settimana prossima Pirandello”. E l’influencer dà sfogo alla sua sapienza citando D’Annunzio e Ungaretti. Citando i grandi poeti della letteratura del novecento, parla indirettamente di Stanzani, che sta studiando per l’esame di maturità.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in realtà non hanno mai confermato il loro flirt. Su Instagram Zorzi ha pubblicato delle stories insieme al ballerino di Amici. I due hanno trascorso una serata insieme tra cena, karaoke e balli. Ogni cosa lascia pensare che il nuovo compagno del vincitore del Grande Fratello Vip sia proprio Stanzani.

ARTICOLO | Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno insieme? Le parole dell’influencer su Instagram

ARTICOLO | Chi è Tommaso Stanzani, vita privata e carriera: tutto sul ballerino di “Amici 20”

Tommaso Zorzi punto z chiude

Zorzi e Stanzani insieme a Milano

Come ha sempre fatto, anche adesso Zorzi mantiene assoluta segretezza sulla sua vita sentimentale. L’influencer ha avuto diverse relazioni, con Marco Ferrero e con Armando Codemi. Ora sembra che la nuova fiamma del vincitore del GF Vip sia un ballerino di Amici 20: Tommaso Stanzani, 20 anni.

Tommaso Zorzi ha più volte elogiato Stanzani per la sua bravura nella danza e per le sue coreografie: “Mi avete invitato nelle puntate sbagliate” ha detto ironicamente l’opinionista dell’Isola dopo aver scoperto che il ballerino era stato ospite a Verissimo. Fra i due sicuramente è nata una splendida amicizia: i due sono stati visti in giro per le vie di Milano più volte. Il settimanale Chi li ha paparazzati mentre portano a spasso il cane di Zorzi. I due ragazzi ridono, si abbracciano e scherzano.>>Tutte le notizie e i gossip

Il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto all’incidente della funivia, è ora fuori pericolo

Potenza, scossa di terremoto a Tolve: tutti i dettagli