in

Tommaso Zorzi condurrà un programma Mediaset: ecco di che si tratta

«Ora mi tocca la gavetta e devo sporcarmi le mani, ma in futuro non penso che verrò etichettato per aver fatto il concorrente al Gf o l’opinionista all’Isola». Così in un’intervista concessa a “Libero Quotidiano” Tommaso Zorzi, che ha annunciato che a breve farà il suo esordio da conduttore. Di che programma si tratta? L’influencer non ha rivelato il titolo, ma ha confidato qualche indiscrezione sul suo prossimo progetto. «Sono come il nero, non passo mai di moda», ha detto lui.

leggi anche l’articolo —> “Io sono Giorgia”, Tommaso Zorzi inventa il tormentone, Meloni: «Non ti ho mai inviato quel mazzo di fiori»

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi GF trampolino di lancio: condurrà un programma Mediaset, di che si tratta

«Condurre mi piace tantissimo e a breve realizzerò il mio sogno… se vi dico tutto? Ma va, non parlo. Ti posso solo dire che sarà sempre nella grande famiglia Mediaset. Almeno la collocazione? Se mattino, pomeriggio, preserale, serale, notte o Marzullo? Diciamo dopo il calar del sole…», ha dichiarato Tommaso Zorzi, che ha poi aggiunto: «Televisivamente parlando mi ispiro a Raffaella Carrà! Dicono tutti così? Allora cambio: Iva Zanicchi». La tv gli piace, non teme le etichette: «Godo molto nel leggere i dati di ascolto e l’Isola funziona per merito mio, di Ilary, di Elettra, di Iva… Io contribuisco molto in ambito social. Tutto quello che faccio lì, ultimamente, funziona», ha detto il giovane, che al momento si gode lo straordinario successo piovutogli addosso dopo la lunga permanenza nella Casa più spiata di Italia.

Tommaso Zorzi

L’ospitata al “Maurizio Costanzo Show”: il caso Meloni

Tommaso Zorzi, sul finale dell’intervista a “Libero”, rilanciata da siti di gossip come “Blogo” e “Blogtivvu”, è tornato a parlare del suo mancato intervento di fronte alle dichiarazioni discutibili della leader di Fratelli di Italia, Giorgia Meloni, circa la legge sull’omotransfobia: «C’era una domanda in scaletta e mai mi sarei permesso di fare il pollaio in casa di Costanzo. La polemica ‘perché non ho fatto polemica’ mi sembra francamente senza senso», ha puntualizzato l’ex gieffino, che questa sera sarà in studio per commentare “L’Isola dei famosi”. Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi confessione inattesa su Alba Parietti: «Con lei sinergia molto pericolosa»

 

Ultimi sondaggi politici oggi, la vera sfida è tra Fratelli D’Italia e Movimento 5 Stelle

Covid, oggi 12.916 nuovi casi ma nuovo balzo in avanti dei decessi (417): il bollettino