Il vincitore del GFVip 5 Tommaso Zorzi in queste ore è stato vittima di uno scherzo. Che dire? Visto che la sua estata stava procedendo a gonfie vele, qualcuno ha pensato bene di interrompere questo flusso positivo con un piccolo scherzetto. Zorzi ha ricevuto per un’intera giornata pizze a domicilio come se non ci fosse un domani. Un fan (o un hater) ha ordinato a nome di Tommaso diverse pizze e gliele ha fatte recapitare tutte a casa. Il noto influencer, sconvolto di quanto gli stava accadendo, ha denunciato il fatto sia su Instagram attraverso le storie sia alle Forse dell’Ordine.
Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo, mandano una pizza da pagare ogni mezz’ora: lo sfogo social
Per lo scherzo perfetto bisogna trovare la vittima perfetta e questa volta è stata individuata in Tommaso Zorzi. Il noto influencer, attraverso le sue storie Ig, ha raccontato ai suoi fan di aver ricevuto per un’intera giornata ogni mezz’ora una pizza a domicilio da dover pagare. Un fan (o un hater), dunque, si sarebbe divertito a ordinare la pizza al suo posto per poi fargliela consegnare a casa. Zorzi stanco della situazione imbarazzante ha commentato così il fatto su Instagram: «Ragazzi praticamente è da stamattina che secondo me qualcuno mi sta facendo uno scherzo, però, cioè che è anche un po’ una mancanza di rispetto per tutti i rider». Poi dopo ha aggiunto: «Stanno ancora arrivando pizze, mi mettete anche un po’ in imbarazzo. Poi poverini, tra l’altro piove, mandarli in giro così non mi sembra il massimo».
ARTICOLO | Tommaso Zorzi presenta il suo fidanzato a sua madre: complicità alle stelle tra i due
ARTICOLO | Come si sono conosciuti Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: di mezzo Maria De Filippi
Una storia incredibile
Tommaso Zorzi, dopo aver ricevuto una marea di pizze a domicilio e dopo aver chiesto gentilmente di smettere attraverso le sue storie Instagram, è stato costretto a far intervenire le Forze dell’Ordine per fermare lo scherzo: «Risolta la questione pizze, ho avvertito le forze dell’ordine e non è più successo niente…so far so good». Naturalmente l’identità dell’organizzatore del diabolico piano ai danni dell’influencer non è stato rintracciato. Zorzi ha le sue teorie, ma per ora restano tali. Possiamo sperare solo che il fatto non si ripeta. >> Altri Gossip