Trump Twitter addio definitivo. A pochi giorni dall’assoluzione per l’impeachment, Donald Trump è tornato a parlare in un’intervista telefonica a “Newsmax”, emittente conservatrice che fa capo all’amico Chris Ruddy. L’ex presidente Usa non si è sbilanciato sulla sua possibile ricandidatura alla Casa Bianca tra quattro anni. Tuttavia questi ha rimarcato come il suo consenso sia cresciuto. «Sono l’unico che viene messo sotto accusa e le cui quote salgono», ha affermato orgoglioso Trump. A proposito delle elezioni: «2024? Troppo presto per dirlo», ha dichiarato il Tycoon, per poi ammettere: «Mi manca essere presidente».
leggi anche l’articolo —> Draghi ottiene fiducia al Senato con 262 sì, Renzi entusiasta. Salvini: «La mia una scelta scomoda»
Trump: «Twitter? È diventato noioso, penso ad un mio social», poi l’affondo a Biden
Nel corso del suo intervento Donald Trump ha annunciato anche di aver detto addio definitivamente al social che lo ha bandito in modo permanente: «Non torneremo su Twitter, ma sappiamo come far sentire la nostra voce», ha dichiarato l’ex presidente americano uscente. L’imprenditore ha rivelato però di essersi aperto una nuova possibilità: la nascita di una piattaforma alternativa. «Twitter è diventato molto noioso e milioni di persone lo stanno abbandonando perché non è più lo stesso, posso capirli», ha affermato Trump. Poi la precisazione: «C’è anche l’altra opzione di costruire un nostro sito», ha detto, ribadendo il “grande consenso” di cui gode tra l’elettorato repubblicano.
«Mente o è fuori di testa», stoccata in diretta a “Newsmax”
Non poteva mancare un affondo al suo “rivale” Joe Biden. Il tycoon ha detto di aver guardato parte del Townhall sulla “Cnn” con il presidente Usa Joe Biden e ha accusato il suo successore di «mentire o essere fuori di testa» per aver detto che non c’era il vaccino anti Covid prima del suo insediamento alla Casa Bianca. Difatti alla “Cnn” Biden ha asserito di non aver «trovato nulla nei frigoriferi», alludendo alla scarsa quantità di dosi. Trump nel corso del suo intervento al “Newsmax” ha ricordato come Biden in persona sia stato vaccinato il 21 dicembre e come abbia fatto anche il secondo richiamo a gennaio. Leggi anche l’articolo —> Trump «crudele, ipocrita e bugiardo», spuntano audio segreti della sorella: «Truffò al college»