in

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo e figlia d’arte

Ventunenne, influencer e figlia (dimenticata?) d’arte: Jacqueline Luna Di Giacomo è la nuova fidanzata di Ultimo, il 25enne romano che ha trionfato al Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove Proposte. Cantautore capitolino, Ultimo è molto seguito non solo da un punto di vista professionale. La sua storia d’amore con l’ex Federica Lelli ha sempre entusiasmato i fan, da tempo a caccia di indizi sulla nuova fiamma del cantante. Usciti allo scoperto, Ultimo e Jacqueline non si nascondono più. Sebbene i rumors sulla loro frequentazione circolassero già da tempo, la conferma ufficiale è arrivata solo di recente.

Ultimo e Jacqueline fidanzata

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: chi è la fidanzata del cantante, figlia di Heather Parisi

Volto noto dei social e aspirante attrice, Jacqueline Luna Di Giacomo oltre ad essere la nuova fidanzata di Ultimo è anche la figlia di Heather Parisi. Nata a Roma il 10 marzo del 2000, Jacqueline è la secondogenita di Heather, frutto della relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Molto legata alla sorella Rebecca Jewel, figlia della showgirl americana e di Giorgio Manenti, Jacqueline non ha mancato di sollevare la polemica quando mamma Heather si presentò nel salotto della D’Urso a presentare orgogliosa la famiglia che ha formato con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin e da cui sono nati due gemelli. “Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?”, aveva scritto sui social precisando: “non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa”.

ARTICOLO | Ultimo Instagram, traguardo importante: «Tanta tensione, ma anche tanto orgoglio»

ARTICOLO | Ultimo Instagram, video emozionante mentre canta e suona il piano: il commento di Anna Tatangelo

Ultimo e Jacqueline fidanzata

La passione per il cinema

La visibilità, per Jacqueline, torna oggi nella relazione con Ultimo. Le foto dei due nella capitale hanno fatto il giro del web. Non meno di quelle condivise rispettivamente sui loro profili Instagram. Jacqueline Luna, che ha vissuto ad Hong Kong fino al 2013 insieme ad Heather, si divide oggi tra Roma e Los Angeles, dove sogna e coltiva una carriera nel mondo del cinema. >> Tutti i gossip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare)

eduardo scarpetta jn chi è

Chi è Eduardo Scarpetta Jr, il protagonista di “Carosello Carosone”: carriera e vita privata

zack snyder

Zack Snyder chi è il famoso registra dell’attesissimo film Justice League Snyder cut