in

U&D, Juan Luis torna all’attacco: «La verità su quella notte in hotel…», e smonta l’eleganza di Gemma

Non è andata affatto giù a Juan Luis la conclusione del percorso a Uomini e Donne: non per la fine dell’esperienza in sé ma piuttosto per i modi con cui l’ex corteggiatore di Gemma Galgani è stato trattato dalla dama torinese. Che ‘millantata’ per l’eleganza non sembra averne avuta nei confronti dell’odontoiatra napoletano. Raggiunto da Fanpage.it, il tenebroso Ciano non si è tirato indietro nel commentare la liaison amorosa del momento, approfittando dell’occasione per togliersi qualche sassolino dolorante.

Leggi anche >> U&D, Juan Luis fuori controllo: «Mi hanno buttato fuori dalla trasmissione», poi si apre sul grave lutto

juan luis uomini e donne

Uomini e Donne, Juan Luis torna a parlare di Gemma: il flirt con Nicola? “Lo considero ignobile”

40 anni di differenza d’età sono tanti tra Gemma e Nicola Vivarelli, il giovane ufficiale della Marina spudoratamente ‘criticato’ da Juan Luis. “Lo considero ignobile. – dice l’ex cavaliere in merito al legame che si sta venendo a creare tra i due – Come si può pensare di potere avere una relazione con un ragazzo di 25 anni? Gemma va verso i 71 anni, Nicola potrebbe essere suo nipote. Stiamo scherzando? Io ho 58 anni, anche a me capita di essere corteggiato, ma di fronte alla corte di ragazze di 30 anni avrei dei problemi. Mi sentirei fuori luogo”. Sentimento sconosciuto a Gemma, a quanto pare. Che, però, sembra seguire un copione: “Quello è uno show. – confessa CianoFuori dalla trasmissione, Gemma è molto diversa da com’è in tv”. E proprio riguardo i “fuori programma” viene fuori una verità sinora taciuta.

juan luis uomini e donne

“In tv, a proposito di quella notte trascorsa in hotel…”

“Quello che ha raccontato su di me non è vero. – confessa Juan LuisIn tv, a proposito di quella notte trascorsa in hotel, Gemma ha riferito che avevo dormito come un pinguino e invece eravamo rimasti abbracciati tutto il tempo. Il giorno dopo mi ha accompagnato in stazione e ci siamo salutati molto affettuosamente. Poi in trasmissione si è permessa di dire che avevo dormito come un pinguino e che al mattino dal bagno, mentre c’ero io, fossero provenuti rumori così forti da avere spinto qualcuno dalla hall a salire per chiedere cosa stesse accadendo. Questo racconto mi ha fatto capire di trovarmi di fronte a una persona falsa. Era arrivato il momento che andassi via dalla trasmissione, visto che non avevo fatto il gioco che dovevo fare”. Un gioco fatto di baci alla francese e notti passionali. “Tutto questo non c’è stato – confessa Cianoe mi hanno dato del falso, […] Gemma era interessata a un legame fisico”.

juan luis uomini e donne

Uomini e Donne, Juan Luis: “Penso a che 25 anni desiderare una donna di 71 sia un sacrificio”

Un legame fisico che, per ora, non può esserci con Nicola Vivarelli. “Questo è un bene per lui. – dice l’indimenticato protagonista di Uomini e DonnePerché così dura, ma quando potranno toccarsi o baciarsi, se lui non arriverà a fare ciò che deve fare, accadrà di tutto. Nicola dovrà fare il ‘fidanzato’: stare con lei, baciarla alla francese e avere un rapporto fisico. Potrebbe andare bene se lui esegue le manovre che deve eseguire. Lo vedo convinto a sacrificarsi e stare insieme a questa donna fisicamente. Parlo di “sacrificio” perché penso a che 25 anni un uomo non possa desiderare una donna di 71 anni. Forse ha bisogno di una figura materna ma in generale credo che l’intera vicenda non sia nemmeno educativa. E sono convinto che questo ragazzo sia andato in trasmissione solo per visibilità”.

La possibilità che Gemma possa piacere a Nicola Ciano la esclude: “Ha sempre 71 anni. – dice – Certo, è una donna apparentemente elegante ma di fronte alle cose che ha detto di me, l’eleganza sparisce”. “Ho capito che non è quello che sembra. – prosegue l’odontoiatra – Deve mantenere un cliché, fare quello che al pubblico piace. Uomini e Donne è un programma televisivo. Lontano dalla tv cambia, è un’altra persona. In video si sente importante”. >> Uomini e Donne, fine dei giochi per Juan Luis: ‘invitato’ dalla De Filippi ad abbandonare il Trono Over

Pier Paolo Sileri

Pier Paolo Sileri: «Zangrillo ha ragione! Numeri truccati in Lombardia? La verità è un’altra!»

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, selfie dall’alto “bollente”: il décolleté è esplosivo