in

Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi alla porta: allontanata dalla trasmissione

Arrivata negli studi di Uomini e Donne come un ciclone, Valentina Dartavilla Lupi pare aver lasciato la trasmissione con la stessa velocità con cui si è fatta conoscere: bolognese doc, Valentina si è subito messa in luce nel parterre femminile intraprendendo diverse conoscenze con gli uomini presenti. Senza, al contempo, farsi mancare qualche ‘scandalo’. In principio fu Nicola Mazzitelli, con cui Valentina pare essersi presentata in maniera piuttosto focosa: seppur ‘respinta’ dall’uomo, la Dartavilla si sarebbe procurata un biglietto da visita difficile da dimenticare anche nell’approccio con i cavalieri subentrati in un secondo tempo.

Leggi anche >> “Uomini e donne” jingle storico cambiato, perché? «Pretendo i danni morali»

uomini e donne valentina dartavilla lupi

Uomini e Donne Valentina Dartavilla Lupi fuori dalla trasmissione: percorso intenso per la dama

Archiviata la relazione con Nicola ed etichettata da quella presentazione, Valentina si è approcciata in modo tutt’altro che fisico alla conoscenza con Simone Bolognesi. Un modo di fare piuttosto ambiguo, dato il temperamento passionale della dama. Senza riuscire a coronare nemmeno la storia d’amore con Simone, Valentina si è dunque buttata nella conoscenza con Maurizio, divenendo di fatto rivale dell’ormai storica Gemma Galgani. È stato proprio nel cercare di mettere in guardia Gemma da Maurizio che la situazione si è ritorta contro la Dartavilla.

uomini e donne valentina dartavilla lupi

Discussioni accese e polverone social

Maurizio, portando le prove delle menzogne di Valentina, avrebbe spianato la strada della dama verso l’uscita. Valentina avrebbe avuto non solo rapporti con un ex cavaliere del parterre – Costantino – ma anche con lo stesso Nicola con cui si sarebbe accordata per uscire dopo il ritorno dell’uomo assente a causa del Covid. Il tutto nel totale disinteresse verso Maurizio con il quale non faceva altro che “allungare il brodo”. Da qui discussioni accesissime e insulti social – seguiti all’uscita delle anticipazioni de Il Vicolo delle News – hanno costretto la Dartavilla alla porta. Allontanata, com’è immaginabile, da Uomini e Donne. >> Uomini e Donne, morta Maria S.: a dare la notizia Anna Tedesco su Instagram

uomini e donne valentina dartavilla lupi

Michael Schumacher come sta

Michael Schumacher come sta? Le ultime dichiarazioni di Jean Todt

Fondazione Gimbe: “Italia tutta gialla a breve? Così non si controlla l’epidemia”