in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: domani la scelta di Ludovica Valli? Poi Andrea Damante e Oscar Branzani

Domani o al massimo lunedì prossimo, andrà in onda per Uomini e Donne trono classico la scelta di Ludovica Valli, dunque nelle puntate successive lo spazio televisivo sarà totalmente occupato dai due rimanenti tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani. Il primo sembra orientato tra due corteggiatrici Giulia De Lellis e Laura Frenna. I fan non danno alcuna speranza alle aspiranti pretendenti, Claudia Pintilei e Ileana.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Andrea Damante, secondo i suoi fedeli sostenitori sceglierà Giulia De Lellis che ha quanto meno sicuramente conquistato il cuore dei fan. Nonostante il bacio tra Andrea e Laura i fan non hanno molti dubbi sulla scelta che il loro beniamino farà. In molti messaggi i fan incoraggiano Andrea a scegliere Giulia: “Giulia tutta la vitaaaaaaaaaaaa!”, “Scegli Giulia, è la più vera e la migliore”, e ancora: “Tu e Giulia siete il vero amore!”.

Mentre il trono di Oscar Branzani non ha ancora conquistato gli appassionati del tono classico di Uomini e Donne. Oscar, ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi sembrerebbe molto preso da Karin. Dopo un’esterna con la giovane corteggiatrice, Oscar è stato molto criticato in studio dal pubblico, da Rosy: “Chi ti credi di essere! Abbiamo avuto un tronista più bello dell’altro, tu te la tiri proprio tanto!”, a queste affermazioni si sono aggiunte quelle di Michela, corteggiatrice di Oscar: “Sei tu che corteggi Karin e non il contrario”. Cambierà l’atteggiamento del pubblico femminile di Uomini e Donne nei confronti di Oscar Branzani.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Roma – Torino diretta live Serie A, risultato finale 3-2: super Totti regala la vittoria ai suoi in 3′

caso ragusa pista fuga in sicilia

Roberta Ragusa ultime notizie a Chi l’ha visto?: la segnalazione è di un millantatore