Vai al contenuto

“Uomini e donne”, ex tronista ricoverato in ospedale per il coronavirus

10/03/2020 12:15 - Aggiornamento 10/03/2020 12:20

Il Coronavirus bussa alla porta di ‘Uomini e donne’. Ex tronista del dating show di Canale 5 è stato ricoverato in ospedale perché presenta tutti i sintomi del Covid-19. Si tratta di Leonardo Greco, 37enne, che si trova ora al Luigi Sacco. A dare l’annuncio su Instagram proprio il giovane, che ha postato anche uno scatto che lo vede al nosocomio in gravi condizioni. Leonardo Greco, che ha partecipato al programma di Maria De Filippi nell’annata 2010-2011, ha difficoltà a respirare, febbre continua e polmonite interstiziale. Risultato negativo ai primi due tamponi, è in attesa dell’esito del terzo: le sue condizioni di salute però restano preoccupanti.

Leonardo Greco

‘Uomini e donne’, ex tronista ricoverato in ospedale per il coronavirus

L’ex tronista di Uomini e donne Leonardo Greco è finito in ospedale per sospetto contagio da coronavirus. In un lungo messaggio su Instagram il 37enne ha invitato tutti i suoi follower a rispettare le misure restrittive del Governo Italiano. Decisamente provato il giovane ha dichiarato: «Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista… Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… Mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale…». Poi Leonardo Greco ha spiegato come si sente e quale è la situazione attuale: «Mi hanno già fatto due tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… Me ne hanno fatto un terzo questa mattina… Perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus…».

https://www.instagram.com/p/B9jAnyeqXy7/?utm_source=ig_embed

«Non è un gioco non è uno scherzo: non si ammalano solo i ‘vecchi’»

Sul finale il 37enne, nato a Garbagnate il 12 settembre 1982, ma residente a Milano da tempo, ha inviato un appello accorato ai fan e a quanti lo seguono su Instagram: «Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi”! Pensate a voi, pensate a vostri cari… L’unico modo per aiutarci è stare a casa. Fatelo per favore. Spero che la mia testimonianza possa servire…», ha concluso l’ex tronista di Uomini e donne. 

leggi tutte le ultime news sul coronavirus —> clicca qui

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Leonardo Greco) 

 

Continua a leggere su UrbanPost