in

Valassina, sbalzato oltre il guard rail, perde la vita il centauro di 25 anni

Incidente mortale in Valassina. Un epilogo tragico per il 25enne brianzolo che è rimasto coinvolto ieri pomeriggio in un incidente in moto in Valassina, in Provincia di Monza e Brianza. Ha lottato tra la vita e la morte all’ospedale di Desio per tutta la notte, ma il giovane motociclista non ce l’ha fatta.

Incidente mortale in Valassina

Non c’è stato nulla da fare per il giovane centauro residente in Monza e Brianza. Troppi i traumi subiti a seguito dell’incidente successo ieri in Valassina verso le 14:00. Il 9 settembre il giovane di 25 anni era in sella alla sua moto, all’altezza dell’uscita per San Salvatore, quando è caduto ed è finito ben oltre guard rail, terminando il suo balzo sulla pista ciclopedonale che costeggia la strada a scorrimento veloce in direzione Lecco.

LEGGI ANCHE >> Salerno, sterza per evitare un cane, si schianta fuori strada: muore un 22enne

dalmine a4

La dinamica dell’incidente

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica, ambulanza ed elisoccorso. Disperati i tentativi di salvarlo, fino al trasporto in codice rosso d’urgenza all’ospedale di Desio. Ogni tentativo di tenere in vita la giovane vittima si è rivelato inuitle: troppi i traumi causati dallo schianto fuori strada. A chiarire la dinamica del sinistro saranno gli agenti della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi. >> Napoli, donna di 85 anni uccisa dal figlio: i resti ritrovati in un borsone

incidente baiso

Incidente mortale a Baiso, auto finisce contro un albero: 45enne perde la vita

messina cadavere

Messina, trovato il cadavere di una donna davanti alla chiesa di Santa Caterina