in

Valentina Dallari furiosa con i suoi follower: «Sono cose brutte da dire»

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato a lungo della sua lotta contro l’anoressia. Tante piccole confidenze sui social e anche un libro che racconta tutta la sua storia dall’A alla Z. In questo ultimo periodo molti dei suoi followers si sono preoccupati per la sua salute, tanto che l’ex tronista è stata sommersa da domande del tipo “Mai stai bene?”. All’ennesima insinuazione non si è più trattenuta. Proprio in queste ore Valentina Dallari si è sfogata su Instagram.

>> Leggi anche: Francesca Brambilla Instagram, il cambio look è sorprendente: «Stai benissimo!»

valentina dallari

Valentina Dallari e le accuse di anoressia

“Non sono cose belle da dire”, afferma Valentina Dallari. L’influencer si è trovata in difficoltà di fronte alle continue insinuazioni del suo pubblico. In molti l’hanno vista più magra del solito e l’hanno accusata di essere ricaduta nella anoressia. Potrebbero sembrare frasi dette con preoccupazioni e nessuna malignità dietro, ma in fondo sono parole che feriscono. La stessa Valentina apre il suo sfogo affermando “E’ una cosa brutta da dire ad una persona che è uscita da una malattia del genere. Le fai venire l’angoscia, le fai venire i dubbi che stia facendo qualcosa di male e che ci sia qualcosa di sbagliato in lei”. Oltre questo l’influencer precisa che in queste affermazioni non c’è niente di vero, che lei sta benissimo e che finalmente è completamente fuori dalla malattia.

valentina dallari

Lo sfogo su Instagram

Nel suo sfogo Valentina precisa che non rimpiange affatto di aver fatto entrare il pubblico nella sua vita privata, in fondo ci ha scritto anche un libro, però aggiunge “certe linee non vanno oltrepassate”. L’influencer aggiunge anche che ha parlato dei suoi problemi, non per mettersi in mostra, ma per aiutare chi sta vivendo una situazione simile alla sua. Valentina Dallari nel suo duro sfogo ribadisce che sta bene e chiede agli utenti sui social di tenersi per loro determinati commenti. Solo qualche settimana fa, la deejay bolognese raccontava di aver avuto un attacco di panico, che le avrebbe causato uno svenimento. Per tale motivo, è stata trasportata in ospedale. Fortunatamente i medici non hanno rilevato nulla di grave e la Dallari è potuta tornare a casa. >>Valentina Dallari, sviene per un attacco di panico: «Ho un bernoccolo che sfoggerò con stile»

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini Instagram, terrorizzata dal Covid-19: «Per incontrarmi bisogna fare il tampone»

Levante Instagram

Levante Instagram, enigmatico benvenuto a settembre: «Aprire gli occhi il nono mese dell’anno è come rinascere»