in ,

Valentina Dallari, sviene per un attacco di panico: «Ho un bernoccolo che sfoggerò con stile»

Ancora problemi di salute per la deejay ed ex tronista a “Uomini e Donne” Valentina Dallari. La nota Influencer ha avuto un problema di salute che ha allertato i follower di Instagram. La giovane 27enne ha da poco superato un delicato periodo della sua vita. Nel suo libro “Non mi sono mai piaciuta”, racconta la sua complicata esperienza con l’anoressia. La Dallari ha da poco rincominciato la sua vita al di fuori della clinica specializzata, ha ripreso in mano la sua musica ed il suo lavoro che la porta ad essere ospite di tante serate in discoteca. Ieri sulla sua pagina Instagram ha informato i suoi fan di un ulteriore problema di salute, un forte attacco di panico che l’ha costretta a recarsi in ospedale.

Valentina Dallari attacco di panico

>> Leggi anche: Francesca Brambilla Instagram, il cambio look è sorprendente: «Stai benissimo!»

Valentina Dallari Instagram, attacco di panico improvviso

Sul suo profilo Instagram, Valentina Dallari ci tiene a far sapere ai suoi seguaci che ora sta bene. La bella influencer racconta l’accaduto rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute. Tramite stories spiega: «Praticamente mi sono svegliata e ho letto una cosa che mi ha emozionato molto. Mi è venuto un attacco di panico e, a quanto pare, sono svenuta tirando una testata pazzesca per terra contro al tavolo da giardino. Mi sono risvegliata in giardino, a terra, senza sapere perché e come, e quindi niente. Fatto controllo, tutto okay. Ho un bel bernoccolo che sfoggerò con stile. P.S: dopo questa testata spero di non diventare normale.»

Valentina Dallari attacco di panico

>> Leggi anche: Emma Marrone sdraiata a bordo piscina: costume nero, uno schianto!

Valetina Dallari attacco di panico: «Spero di non diventare normale»

Un grande spavento per i suoi famigliari e per i suoi fan. La Dallari ha però rassicurato tutti raccontando su Instagram quello che è successo. Dopo aver sbattuto la testa sul tavolo da giardino, Valentina è stata subito trasportata in ospedale per accertamenti. Fortunatamente ora sappiamo che non si tratta di nulla di grave. L’unico segno rimastole è un vistoso bernoccolo in fronte. Ora non ci resta che capire di cosa si tratta quel “qualcosa che mi ha emozionato molto” tanto da farla letteralmente perdere i sensi.

Paola Di Benedetto Instagram

Paola Di Benedetto Instagram, bagno rinfrescante al mare: «Che sirenetta!»

Miriam Leone Instagram

Miriam Leone Instagram, incantevole mentre prende il sole sugli scogli: «Che opera d’arte!»