in

Valentina Ferragni incinta? La sorella di Chiara sbotta: «Smettetela. Ho problemi»

Instagram accorcia le distanze tra vip e fan, tra personalità dello spettacolo e pubblico. Si interagisce attraverso dirette, commenti e messaggi. E può capitare che si creino degli scontri, che l’influencer, attore o cantante perda pure la pazienza. È quanto successo a Valentina Ferragni, che ha pubblicato una foto sull’affaccio sulla Basilica di Santa Croce di Firenze.

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni a cuore aperto: «Mi dissero che per me sarebbe stato difficile avere figli»

valentina Ferragni

Valentina Ferragni incinta? La sorella di Chiara sbotta: «Smettetela. Ho problemi»

L’ultimo scatto di Valentina Ferragni ha portato i followers più indiscreti ad indugiare su un dettaglio della sua fisicità. Tanti hanno insistito con domande relative ad una presunta gravidanza tutt’altro che gradite. Nella foto, accompagnata dalle note di ‘Volare’, la sorella di Chiara Ferragni si è mostrata col fidanzato Luca Vezil sul davanzale di una finestra, avvolta dall’abbraccio di lui che poggia le sue mani attorno alla vita. Un gesto che ha creato un alone di sospetto: per alcuni la giovane aveva delle rotondità. «Ma può essere un bel pancino quello che si intravede? Che bello, se fosse congratulazioni», ha scritto una follower, a cui Valentina Ferragni, che ha risposto con ironia: «No no, è semplicemente cibo». Non è finita qui, tanti utenti hanno continuato con domande sulla presunta gravidanza. Tale insistenza ha irritato la sorella di Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Perché tanta curiosità morbosa?

«Guys stop asking if I’m pregnant, I’m NOT! I have metabolic & insulin problems (and I also love food so much), so the only belly you see it’s only because of this», ha fatto sapere Valentina Ferragni. «Ragazzi smettete di chiedermi se sono incinta, Non lo sono! Ho problemi metabolici e di insulina (e amo molto anche mangiare), quindi l’unica pancia che vedete è dovuta a questo». Un commento chiaro e diretto quello della 28enne. Quale altro modo del resto per rispondere ad una curiosità tanto morbosa? Leggi anche l’articolo —> Valentina Ferragni Instagram, insulti choc: «Sei brutta e grassa», la risposta di lei asfalta gli haters

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Ferragni) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Elodie Sanremo 2021 cachet

Sanremo 2021, svelato il cachet di Elodie: quanto guadagnerà la cantante

Chi è Enzo Attanasio: vita privata e carriera dell’attore napoletano