in

Valentina Ferragni Instagram, insulti choc: «Sei brutta e grassa», la risposta di lei asfalta gli haters

Ancora una volta Valentina Ferragni, sorella della nota influencer Chiara, è finita nel mirino dei soliti leoni da tastiera che l’attaccano per qualche chilo di troppo, perché sciatta nel look o perché struccata. A differenza di quanto accaduto in passato la giovane stavolta ha risposto per le rime, finendo prima nelle tendenze di Twitter e facendo boom di like e interazioni positive. “Quando è troppo, è troppo”: le offese di body shaming avevano colmato la misura. Senza contare il paragone continuo con la moglie di Fedez: osservazioni di pessimo gusto.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram, irresistibile in costume a 42 anni: «Sangue sardo non mente»

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni Instagram, insulti choc: «Sei brutta e grassa», la risposta di lei asfalta gli haters

Valentina Ferragni “asfalta” gli haters. La giovane, che su Instagram vanta 3.5 milioni di followers, ha replicato a quanti la definiscono brutta rispetto alla sorella Chiara, poco curata, ma anche a chi l’accusa di essere in sovrappeso. Alle ennesime provocazioni la splendida 27enne si è sentita di scrivere così: «Mi dispiace che la mia normalità sia considerata come anormale. Fino a qualche tempo fa le ragazze vedevano le modelle, tutte molto magre, e cercavano di imitarle. Ma oggi non è più così: bisogna essere se stessi». 

Valentina Ferragni

«A volte capita che qualcuno mi fermi per strada quando sono struccata e mi chieda una foto. Poi la pubblicano e…»

«Non mi sento più sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più. Magari dimagrirò, vado in palestra, ma di fatto mi godo la vita. Se voglio mangiare un piatto di pasta, lo faccio. So che non posso piacere a tutti. A volte capita che qualcuno mi fermi per strada quando sono struccata e mi chieda una foto. Poi la pubblicano sui social e scrivono: “Guardate quanto è brutta”. Allora mi chiedo: perché hanno voluto fotografarsi con me? Solo per insultarmi? Eppure davanti a me nessuno ha mai detto: “Vale, non mi piaci”. Magari non rappresento l’idea della perfezione. Ma preferisco essere imperfetta e accettarlo. Noi donne non riusciamo mai a volerci bene abbastanza. Ognuna di noi prova a diventare più bella, brava, intelligente, Ma quando ci si deve fermare? Quando si è davvero abbastanza?», ha concluso Valentina Ferragni, che ha ricevuto ampi consensi da parte non solo dei suoi affezionati ammiratori, ma da vari utenti. Le dichiarazioni della giovane sono state parecchio apprezzate. Come ha svelato lei stessa però in una Instagram Story si trattava di parole prese da un’intervista, non proprio recenti. Leggi anche l’articolo —> Valentina Ferragni strega Portofino: sul molo in un intrigante gioco sottile da 200 mila like

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Ferragni) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Paragone (Italexit): “I truffati dalle banche non hanno visto un Euro”

alessandro borghese

Alessandro Borghese irriconoscibile senza occhiali, e che capelli: «Ma è Gengis Khan!»