in

Valentina Ferragni Instagram, bella e perfetta come una barbie in costume: «Sei davvero hot!»

Sguardo da cerbiatta, dolcezza unica e passione per la pole dance, stiamo parlando della stupenda Valentina Ferragni. Più di 3 milioni di followers su Instagram e foto sempre più interessanti, proprio come il suo ultimo scatto: un ricordo di una sua vacanza in costume da bagno, una vera bomba sexy. Valentina non ha bisogno di grandi presentazioni: è la sorella minore di Chiara Ferragni. All’inizio era sotto la lente di ingrandimento e tutti erano sempre pronti a criticarla, ma lei non si è lasciata abbattere ha continuato per la sua strada e ora è tra le influencer più amate.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram da censura, lingerie di pizzo e lato B in mostra: «Che carrozzeria!»

valentina ferragni

Valentina Ferragni e il suo amore

Valentina Ferragni è la più piccola della famiglia e la sua dolcezza è riuscita lentamente a conquistare tutti. Un profilo Instagram con foto davvero interessanti e un rapporto con il pubblico unico. In queste ore si è dedicata un po’ a domande e risposte con i fan, tra i dubbi più interessanti c’era “Come hai conosciuto Luca?”. L’influencer ha raccontato che i due si sono incontrati 11 anni fa quando lei aveva neanche 18 anni. “La storia è bellissima e di solito ci metto un’ora a raccontarla e mi vengono le lacrime agli occhi. Quindi ora non è il momento per dirvela ma presto ve la racconteremo”, ha specificato Valentina. Le sue parole hanno alzato ancora di più la curiosità, chissà quando racconteranno al pubblico come si sono conosciuti.

View this post on Instagram

Take me back 🍓

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

La foto in costume e i commenti

Nel frattempo i followers possono rifarsi gli occhi con la sua ultima foto in bikini. Costume intero rosa aperto nei punti giusti. Le sue curve sono ancora più spettacolari del solito. Non avrà il fisico super magro della sorella, ma è comunque di tutto rispetto e un corpo su cui qualcuno può rispecchiarsi. Sono in molti ad aver apprezzato lasciando un like e tanti commenti di apprezzamento sotto il post. “Che hot!”; “Sei bellissima”; “Top, sempre stupenda”; “Un fiorellino al sole”; “Ma sei una barbie, incredibilmente bella”; “Bella patata”. leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram strepitosa, seno esplosivo: «Una granita alla fragola da… leccare»

Brescia, grave incidente a Esine: morte due ragazze di 19 e 20 anni

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram senza freni, vestito troppo corto mostra lato B: «Che bambola»