in

Valentina Ferragni Instagram, la pillow challenge con il suo cane fa faville: «Coppia super!»

E’ la più piccola delle tre sorelle più famose del mondo ed è la più flessibile e simpatica, stiamo parlando di Valentina Ferragni. La sorellina di Chiara sta dimostrando di giorno in giorno di reggere bene la concorrenza dell’influencer più famosa, conquistando il pubblico social a suon di immagini sempre più accattivanti. In questi giorni di quarantena il suo profilo Instagram ci sta tenendo una gran compagnia. Anche lei alle prime armi con il mondo delle influencer si sta ritagliando una fetta di pubblico sempre più grande. Il suo account vanta più di tre milioni di followers e ogni suo post è sempre preso d’assalto da mille like e tantissimi commenti.

valentina ferragni


Leggi anche: Shaila Gatta Instagram, la foto in camerino è irresistibile: «Beata la scrivania»

Valentina Ferragni e la quarantena

Valentina Ferragni, la più piccola della famiglia, tiene compagnia ai suoi fan con post sempre più interessanti. Prima della quarantena l’abbiamo seguita nella sua crescita come ballerina di pole dance: da movimenti un po’ goffi e impacciati e passata ad essere stupenda come una farfalla. Ora anche lei risente dei suoi tipici allenamenti, ma non si arrende e approfitta di questo tempo in più per condividere i suoi workout con i fan di Instagram. Proprio come Chiara anche lei sta sfruttando la quarantena per stringere ancora di più il legame con i propri followers e sembra che ci stia anche riuscendo.

La pillow challenge

In questi giorni Valentina Ferragni ha anche deciso di accettare la sfida della Pillow Challenge e a giudicare dal suo ultimo post ha stracciato i concorrenti. Vediamo lei e il suo adorato cagnolini indossare con eleganza e sensualità due cuscini colorati. Valentina è bella e simpatica e e ogni suo post suscita subito grande ilarità. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo i fan siano impazziti per lei e che la foto abbia conquistato un gran numero di like e commenti. “Scusa Pablo, scusa dal profondo del mio cuore. E’ stata lei”, è il commento del compagno di Valentina. Ne seguono tantissimi anche dei fan. “Coppia super”; “Stupenda Vale e Pablo con la cinta Dior”; “Meravigliosa, togli il fiato anche così”. –>altri gossip

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, lezioni di cucina in jeans e reggiseno: «Davvero interessante!»

Pechino Express Le Collegiali

Le Collegiali, ‘Pechino Express’ momento più brutto: «Lì abbiamo capito che avremmo dovuto sostenerci»