in

Valentina Ferragni Instagram, tagli asimmetrici scoprono il corpo baciato dal sole: «Da panico»

Da quando ha spiccato il volo come Instagram influencer Valentina Ferragni è inarrestabile. Se le immagini della sorella sono ormai un’abitudine per i followers dell’imprenditrice cremonese, gli scatti della minore delle Ferragni arrivano spesso inaspettati e ‘sconvolgenti’. Troppo spesso criticata e accusata di inadeguatezza all’ambiente fatto di fisici longilinei e quasi ossuti, Valentina si prende la sua rivincita post dopo post, con foto da capogiro, in grado di far sognare e ricredere la gran parte dei detrattori. E fa sperare allo stesso tempo, incitando le donne a migliorarsi.

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, silhouette curvilinea dai tagli asimmetrici

“Valentina sei bellissima, sguardo magnetico! – dicono le donne ammirando la bellezza della FerragniDalle tue stories traspare come tu sia anche genuina e buona. – aggiungono – Grazie per mostrarti per quello che sei, grazie a te ho deciso di iscrivermi in palestra e prendermi cura di me. Chissà che tra qualche mese, addominali ritrovati, riesca anch’io a fare quello che fai tu”. Baciata dal sole su un balcone, Valentina sfoggia i risultati del lavoro fisico in un “little black dress” dai tagli asimmetrici. Gambe in mostra, così come il decolleté e, proprio lì in mezzo, un piccolo tatuaggio birichino, “fine ma stupendo!”. I fianchi fasciatissimi rivelano la silhouette curvilinea.

valentina ferragni instagram

“Uellà”, “Da far girare la testa”

“Sirena stupenda”, “Pazzesca”, “Wow Vale!”, “Ma quanto sei bona”, i commenti più astiosi sembrano aver lasciato il posto all’esaltazione della bellezza. La Ferragni si è imposta con garbo nel brillante mondo di Instagram, quasi alla stregua della sorella Chiara che, però, rimane per molti versi ineguagliabile. Le scelte di Valentina sono comunque molto apprezzate e i complimenti lo sottolineano: “E che f**a!!”, “Eeh che gambe”, “Troppo troppo bella”, “Bomba”, “Incredibile”, “Che lavoro da panico”, “Da far girare la testa”, “Uellà”, “Che gnocca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Little black dress ?

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Leggi anche —> Anna Tatangelo Instagram bombe enormi nella canotta bianca, da ‘botto’: «Ahò, ma te stanno a scoppià»

Francesca Tocca Instagram, soave e sensuale nel suo body nero: «Ho perso la testa per te!»

Caso Vannini, l’avvocato della famiglia: «Ora può succedere di tutto»