Il Crazy Horse parigino si trasforma, per una sera, nel tempio della regina Valentina Ferragni: sbalorditiva nella calda atmosfera che la circonda, riscaldata da luci rosse soffuse e sensualità ‘palpabile’. Davvero sorprendente il ritratto condiviso sul social dalla piccola di casa Ferragni. Decisa e sicura di sé, Valentina si mostra in una mise più ‘aggressiva’ rispetto a quanto ci ha finora abituati. Meno romantica e più passionale, la ventisettenne cremonese restituisce un’immagine inedita ma assolutamente vincente. Approvata a pieni voti dai followers che non possono che congratularsi.
Valentina Ferragni, notte al “Crazy Horse”: baciata da una luce sorprendente
“Notte al Crazy Horse”, lo storico cabaret di Parigi fa da cornice allo scatto condiviso dalla Ferragni junior, accendendo di tinte decise la giovane e famosa sorellina. Come pervasa da un’aura di fascino e seduzione, Valentina sfodera tutta la sua sensualità. Mini dress nero sottolineato in vita da un’alta cintura, luminosi stivali al ginocchio, anche lo stile le dona molto. A gambe ‘scomposte’ siede accattivante su una poltroncina, attirando gli sguardi di chiunque incappi – anche casualmente – nell’immagine. Ma i commenti sembrano sottolineare il parere di chi da tempo ne segue l’‘evoluzione’. “La salita di livello è inarrestabile, – notano soddisfatti – sempre più bella, sempre più affascinante e attraente”.
“Ci fai impazzire”, “Irresistibile!”
“Ci fai impazzire”, esclamano bollenti suscitando lo stupore della diretta interessata. “Addirittura”, è la replica stupita della Ferragni. “Sei una divinità”, confermano dunque. “No vabbeeeeeè”, l’euforia cresce tra i followers. “Che bonaaaa”, “Che donna”, “Foto top”, “Che regina”, “Irresistibile!”, “Sei una favola”, “Che sexy”, “Valentina sei uno schianto”, “Spettacolo”. “Valentina è classe, – sottolineano i seguaci rapiti – eleganza e sensualità”, “Il massimo della bellezza”.