in

Valentina Ferragni sempre più audace, corpetto cedevole sul decolleté, incredulità: «Sei tu?!»

Gioca con le extension Valentina Ferragni, quasi l’unico ‘indumento’ nella parte superiore del corpo: sempre più audace, la sorellina di Chiara spiazza il social nell’ultimo post Instagram. Partita in sordina, non senza frequentissimi attacchi da parte degli haters, l’ultima – in ordine cronologico – delle Ferragni gode oggi della sua rivincita. Increduli i followers innanzi allo scatto condiviso più di recente. Una sirenetta, la ventisettenne cremonese, immortalata mentre posa all’aperto con fare sensuale tra colorate ortensie.

Leggi anche >> Emma Muscat super eccitante in costume: gambe interminabili e sensualità sfacciata

valentina ferragni audace

Valentina Ferragni sorprendentemente audace: followers attoniti e increduli

Un tempo più ‘abbottonata’, Valentina ha pian piano iniziato a scoprirsi acquistando al contempo maggiore consapevolezza del suo corpo: oggi determinata e sicura del suo fascino, la Ferragni non indugia e si mostra sul social senza esitazione. Trucco impeccabile, lunghi capelli ondulati lasciati cadere ai lati del corpo a coprirne parzialmente l’ardita scollatura: l’influencer da oltre 3 milioni e 400 mila followers destabilizza chi ne osserva le fattezze. “Sei tu?!”, chiedono strabiliati gli utenti. “Pazzesca”, “Altro che Chiara”, fanno notare estasiati. Accarezzata da un morbido abito ceruleo, Valentina esibisce il decolleté nell’intrepido scollo. Il corpetto, morbido sulle forme, copre appena metà del seno, rivelando il resto nell’apertura a cuore.

valentina ferragni audace

“Stai una bomba… ancora più bella e sexy”

“Mi sono perso il passaggio Ferragni- Kardashian ma stai da Dio… – dice qualcuno – ahaha”, “Stai divinamente!”, confermano in coro. “No vabbè… ma stupenda”, “Una fata”, “Chiudete l’internet”, non c’è storia per gli ammiratori. “Che meraviglia”, “Ma la bellezza?!”, “Stai una bomba… ancora più bella e sexy”: quasi 290 mila i “mi piace” alla foto, un plebiscito. “Ma che bona sei”, “Fi**issima”. I più fedeli approfittano per togliersi qualche sassolino: “Ma dove sono quelli che in quarantena dicevano che è brutta e grassa?”, chiedono. E gli haters incalzano: “Ma non lo vedi che è tutta modificata questa foto? Ma ce la fate? Non esiste questa persona”, insistono. >> Michela Coppa superlativa sotto la doccia, lato b contro la parete: «Se quelle pietre potessero parlare…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Extension game yesterday on set! 👩🏼Should I grow my hair long again? 😍🥺❤️

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

sempre in onda

Tv italiana, la classifica dei “30 personaggi sempre in onda”: non mancano sorprese

Open Innovation: sfide e vantaggi per le società del futuro