Vai al contenuto

Valentina Fradegrada ha messo in vendita la versione low cost dell’Amuchina: piovono critiche

11/03/2020 11:41

Foto bollenti e corpo da urlo, stiamo parlando di Valentina Fradegrada. Il suo profilo Instagram seguito da più di due milioni di followers non è adatto ai deboli di cuore. Una foto più sensuale e provocante dell’altra, quasi meglio di un film a luci rosse. Insomma, Valentina si è fatta conoscere grazie alla sua relazione amorosa con Fred De Palma e da quel giorno non ha più lasciato i riflettori. Un po’ come la sua amica, Bella Thorne, è una donna dalla mente aperta e della sessualità fuori dagli schemi. Le piace mettere in mostra il suo corpo e non le importa delle critiche. Questa volta però non siamo qua per parlare del suo corpo, ma della sua ultima iniziativa.

valentina fradegrada
Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, sensuale e irresistibile anche in pigiama: «Voglio essere quel divano»

Valentina Fradegrada e il suo gel detergente

Valentina Fradegrada come praticamente tutti noi è in Italia ed è costretta alla quarantena forzata, ma questo le ha ispirato una grande idea. L’influencer con l’aiuto di una casa farmaceutica ha creato un gel disinfettante mani. “Un prodotto di uguale qualità rispetto all’Amuchina, ma con un prezzo nettamente inferiore. Potete acquistarlo al prezzo di 1.99€, lo stesso prezzo che trovereste all’ingrosso. Si tratta di un’operazione NO PROFIT. In un breve video Valentina spiega che il prezzo serve a coprire semplicemente i costi di produzione.

https://www.instagram.com/p/B9jW98hKHrM/

La reazione del pubblico

Avevamo pensato di metterlo di più e destinare l’altra parte del ricavato a ospedali, ma abbiamo deciso di tenerlo a un prezzo più basso perché ci sono altri modi migliori per supportare le cause di beneficenza“, aggiunge l’influencer. L’idea molto generosa e perfetta da questo momento di crisi non è stata accolta da tutti i fan allo stesso modo. “In tutto questo casino tu pensi a fare soldi piuttosto che donazioni. Pessima”; “Fai le foto nuda che è meglio” sono stati alcuni dei messaggi negativi che Valentina ha ricevuto per la sua iniziativa. Ovviamente si tratta di pochi casi isolati a cui l’influencer ha risposto a tono, tutti gli altri hanno apprezzato il gesto e la sua idea. Ognuno sta facendo del suo meglio per uscire e superare questa situazione.