in

Valentina Fradegrada Instagram, bikini sottosopra e curve mozzafiato: «La più bollente di tutte!»

La collezione di foto più bollenti di Instagram appartiene alla stupenda Valentina Fradegrada. Due account sulla nota piattaforma di cui uno con più di due milioni di followers, numeri che non ci sorprendono visto che entrambi sono una vetrina di scatti davvero piccanti. Influencer e modella si è fatta conoscere frequentando personaggi noti del mondo dello spettacolo tra cui Fred De Palma. Questa relazione le ha portato grande fortuna e le ha permesso di farsi notare dal grande pubblico. Ha conquistato tutti con la sua sessualità esplosiva. Senza nessun tipo di problema, o di pudore. Il suo profilo non è adatto ai deboli di cuore, perché diciamocelo è quasi meglio e più piccante di un film a luci rosse.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, offre piccoli consigli di stile: lo scatto in lingerie è “piccante”

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada e il suo brand

Valentina Fradegrada non è solo l’influencer più piccante di Instagram, ma è anche una grande imprenditrice. E’ proprio la seduzione l’arma con cui ha conquistato tutti. L’influencer infatti ha aperto un suo brand di costumi da bagno, ma non sono come quelli di tutti gli altri. No, Valentina ha creato una nuova moda “il costume sottosopra”. In poche parole l’influencer in diversi video ha spiegato come indossare la parte sopra del bikini al contrario per far risaltare il proprio seno. Quest’idea è piaciuta così tanto da diventare un vero e proprio trend dell’estate, fino alla creazione di una linea su misura.

valentina fradegrada

La foto in bikini e i commenti

E’ proprio sullo stile del suo brand che si basa il suo ultimo post su Instagram. Valentina nel profilo “privato” ha pubblicato una bellissima foto di lei in bikini. Seno strizzato nel top e un fisico da fare invidia. Magrissima, ma con le curve sui punti giusti. Sono tantissime le persone che vorrebbero essere sexy come lei. Non ci stupisce, infatti, che in poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. Sempre pronta a fare stragi di cuori. “Sei spaziale”; “Stai davvero benissimo”; “Sei la perfezione”; “Che bikini stupendo”; “Sei troppo bella”; “La più bollente di tutte”; “Sei da infarto”. –> altri gossip

parrucchieri

Parrucchieri riapertura, linee guida Inail: le misure da adottare (testo integrale pdf)

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, bella come un miraggio nel deserto: «Vorrei essere la palma dietro di te!»