in

Valentina Fradegrada Instagram, davanzale strizzato nel reggiseno: «Troppo bona!»

E’ la donna più rovente di Instagram e ogni suo post è da togliere il fiato, stiamo parlando della piccante Valentina Fradegrada. Influencer e modella si è fatta conoscere frequentando personaggi noti del mondo dello spettacolo tra cui Fred De Palma. Questa relazione le ha portato grande fortuna e le ha permesso di farsi notare dal grande pubblico. Ha conquistato tutti con la sua sessualità esplosiva. Senza nessun tipo di problema, o di pudore, si diverte a pubblicare sul suo account Instagram un gran numero di foto ad alto contenuto erotico. Il suo profilo non è adatto ai deboli di cuore, perché diciamocelo è quasi meglio e più piccante di un film a luci rosse.

valentina fradegrada


Leggi anche: Antonella Fiordelisi Instagram, il décolleté straborda dal bikini scintillante: «Sublime!»

Valentina Fradegrada e Instagram

Un lockdown passato in modo molto più piacevole con le foto e i video di Valentina Fradegrada. La bella influencer si è data molto da fare in questo periodo per non abbandonare il proprio pubblico. Sempre in prima linea con un gran numero di iniziative. Ha pubblicato un shop online con i suoi prodotti e ha aperto un profilo Telegram dove organizza un gran numero di chat con i propri followers. Insomma, ha fatto di tutto per non far sentire soli i fan e per tenersi attiva. All’inizio della pandemia in collaborazione con un’azienda farmaceutica ha anche prodotto una versione low cost dell’Amuchina.

La foto bollente e i commenti

Tra una chat e l’altra il suo account Instagram si è arricchito di foto sempre più bollenti. Il suo ultimo post ne è proprio un esempio. Valentina ha pubblicato uno slide di selfie fatti dall’alto mentre è stesa sul letto. Frangetta sugli occhi e un seno più che esplosivo. Il suo reggiseno non sembra in grado di contenere il suo grande davanzale. Una vera bomba sexy. Non ci sorprende che in poco tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti molto positivi. “Eh be’, che dire… proprio gnocca”; “Mamma mia quanto sei bella”; “La donna più bella dell’universo”; “Un vero incanto, bellissima”; “Ad ogni post diventano più grandi”; “Che bonazza, tanta roba”. –> altri gossip

giorgia iarrera instagram

Giorgia Iarrera Instagram audacia inaspettata, perizoma e lato b fuori dai pantaloni: «Hai capito…»

Alessia Marcuzzi Instagram al naturale, tante lentiggini: «Che differenza! Truccati che è meglio»