in

Valentina Fradegrada Instagram foto senza veli: si copre il seno, ma si vede tutto

Valentina Fradegrada è molto conosciuta nel web, in particolare Instagram, per essere una delle influencer più bollenti della piattaforma. Il suo account che conta più di 2 milioni di followers è ricco di foto ad alto contenuto erotico. E’ proprio la sua irriverenza e la sua libertà sessuale ad averla resa così popolare. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua relazione con Fred De Palma ed ora è una delle più amate di Instagram. La sua ultima foto è proprio una di quelle che ti fanno mancare il fiato.

valentina fradegrada


Leggi anche: Romina Pierdomenico Instagram, micro bikini rivela ogni centimetro: «Delizia per gli occhi»

La bellezza di Valentina Fradegrada

Il profilo Instagram di Valentina è meglio di un film a luci rosse. Una foto e un video provocante e hot quasi ogni giorno. Tra l’altro la bella influencer nel ultimo periodo si è trasferita a Los Angeles e qui sta dando il meglio di sé. In questi giorni è a Cuba tra una vacanza e un mini servizio fotografico, anche esso ad alto contenuto erotico. Insomma, la vita dell’influencer ha preso una svolta molto interessante e ci suscita anche un po’ di invidia. Sono così tante le foto sensuali che condivide ogni giorno che è difficile scegliere quale commentare, ma l’ultima postata qualche ora fa regala ottimi spunti tant’è che è stata sommersa di commenti.

La foto hot e i commenti

Valentina ama provocare e mettere in mostra il suo corpo, ma dall’altra parte ha un fisico davvero da urlo chi non lo farebbe al suo posto. Nel suo ultimo scatto la vediamo in un letto a Los Angeles mentre si copre, senza gran risultati, il seno con un braccio. Non indossa nulla sotto quel lenzuolo e le sue curve si vedono tutte anche se prova a nasconderle. Il tutto è incorniciato dal suo sguardo malizioso e sensuale. Nulla da aggiungere, Valentina ci sa proprio fare. Sono in tanti ad averle lasciato un commento di apprezzamento. “Wow, sei magnifica!”; “Sei una bambola incantevole”; “Bellissima, niente da aggiungere”; “Sei di una bellezza rara, vorrei essere in quel letto con te”; “C’è spazio anche per me tra quelle lenzuola”; “Mamma mia, che bomba. Sei troppo gnocca”.

le donatella instagram

Le Donatella Instagram, nel mini dress nero lasciano a bocca aperta: «Siete due dee!»

Aurora Ramazzotti Instagram

Aurora Ramazzotti Instagram, sensuale in riva al mare: «Che panorama!»