in

Valentina Fradegrada Instagram, foto bollente stesa sul pavimento in costume: «Sei una bomba»

Valentina Fradegrada è una delle influencer più bollenti di Instagram. Il suo account è quasi meglio di qualunque film a luci rossi. Amica dell’attrice Bella Thorne, vive la sessualità in modo liberatorio e ama pubblicare foto provocanti di se stessa. Si è fatta conoscere frequentando personaggi del mondo dello spettacolo come Fred De Palma e una volta notata la sua popolarità non si è più fermata. Il suo profilo vanta più di due milioni di followers, numeri che non ci sorprendono affatto visto il contenuto delle sue foto. Diciamo che non consigliamo il suo account ai deboli di cuore.

valentina fradegrada


Leggi anche: Annalisa Scarrone Instagram, sensuale in jeans e reggiseno: «Sei da capogiro!»

Valentina Fradegrada e la quarantena

Durante questa quarantena Valentina Fradegrada ha cercato nel suo piccolo di fare la sua parte aiutando chi ne ha più bisogno. La sua città natale è Bergamo e la situazione che stanno vivendo al nord le ha spezzato il cuore. In questo tempo ha creato, in collaborazione con un’azienda farmaceutica, una versione low cost dell’Amuchina visto che è diventata quasi introvabile o se c’è ha prezzi esorbitanti. Un gesto nato dal cuore che non tutti hanno preso nel migliore dei modi. Oltre a questo tiene molto attivo il suo profilo che sfrutta per stringere ancora di più il legame con i suoi followers, ovviamente lo fa sempre a modo suo e sempre in un modo molto sensuale. Non mancano poi le foto bollenti.

La foto bollente e i commenti dei fan

Il suo ultimo post è proprio uno di quelli che i fan gradiscono davvero di cuore. Si tratta di una serie di foto in cui la vediamo stesa sul pavimento con indosso sono un costume molto scollato. La posa, il suo sguardo sono di una sensualità incredibile per non parlare delle sue curve da paura. Questa foto ha fatto battere più di un cuore. Nel giro di pochissimo tempo ha conquistato il suo pubblico e tantissimi hanno lasciato un like e un commento di approvazione. “Mamma mia”; “Troppo bella, ma come fai a essere così?”; “Sei una bomba sexy”; “Sei davvero bollente”; “Sei troppo perfetta”.

Lorenzo ospedale Loreto

Coronavirus, 41enne con la sindrome di Down: «Mi mancano i colleghi dell’ospedale di Loreto»

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram osé con Justine Mattera, un po’ “Thelma e Louise”: «Te**e al vento…»