in

Valentina Lodovini Instagram, in lingerie alla finestra stuzzica la fantasia: «Bambolona, sei arte!»

Bellezza mediterranea, uno sguardo magnetico e curve da paura, stiamo parlando della stupenda Valentina Lodovini. Il suo account Instagram conquista ogni giorno più followers. Al momento siamo quasi a 300mila seguaci e una collezione di foto interessanti. I suoi post si dividono tra impegno sociale, scatti sul set e foto provocanti ed è proprio in questa categoria che rientra l’ultimo scatto. Un piccante gioco di luci e ombre. Classe 1978, l’attrice toscana inizia la sua carriera nel 2002 e i film a cui partecipa sono davvero tanti. Tra i suoi primi lavori ha avuto il piacere di lavorare nei programmi di Paola Cortellesi e nei film di Paolo Sorrentino.

Leggi anche –> Anna Tatangelo single ancora per poco? News su D’Alessio e spettacolo hot in piscina

valentina lodovino

Valentina Lodovini e Instagram

Valentina Lodovini è un’attrice di tutto rispetto: bella e brava. Riesce a dividersi tra ruoli drammatici e commedia divertenti. Tra i suoi film più conosciuti c’è “Benvenuti al Sud” con Claudio Bisio e più recente “Passione Sinistra” di Marco Ponti, dove ha recitato assieme ad Alessandro Preziosi. Insomma, un talento davvero naturale! In questi giorni ha sfruttato il suo profilo Instagram per mostrare la propria solidarietà contro il razzismo e si è unita, virtualmente, alle proteste degli afroamericani negli Stati Uniti. Un momento molto delicato e una situazione che anche se avviene oltre oceano ci tocca tutti. Proprio come il suo personaggio in “Passione Sinistra” anche lei si batte per quello in cui crede.

View this post on Instagram

A post shared by valentina lodovini (@lodovalentina) on

La foto sensuale e i commenti

A lasciare tutti a bocca aperta è stato il suo ultimo post. Si tratta di un bellissimo scatto dove la vediamo di schiena appoggiata alla finestra. Il suo corpo è abbastanza in ombra, ma si capisce comunque che indossa solo della lingerie. Le curve perfette si mostrano e nascondono in questo gioco di luci e ombre. Un vero spettacolo. In tantissimi si sono fermati ad ammirarla lasciando un like e altrettanti commenti di apprezzamento. Tutti pazzi di lei e del suo fisico. “Bambolona”; “Spettacolare”; “Foto meravigliosa quanto te”; “Tu sei arte allo stato puro”; “Stuzzichi la fantasia… sei uno sogno”; “La numero uno, sempre”.>>Altri Gossip

argentina italia el dia inmigrante

Argentina, “el Día del inmigrante italiano”: un legame forte con l’Italia

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli a ‘Io e te’: «Un caprone si è innamorato fisicamente di me»