Vai al contenuto

Valentina Vignali Instagram, il mini abito una seconda pelle: la foto infiamma il web

21/02/2020 17:18

A Valentina Vignali basta davvero poco per stuzzicare la fantasia degli utenti. La 28enne cestista, modella e personaggio tv, nota nche per aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, in onda su Canale 5, ha postato qualche ora fa uno scatto sensuale. Il ritratto provocante ha ricevuto quasi 40mila mi piace: decine i complimenti e le interazioni positive. 3.620 post, 2,3 milioni di follower e 310 profili seguiti: questi i numeri dell’account social della giovane influencer. 

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, il mini abito una seconda pelle: la foto infiamma il web

Valentina Vignali piace al popolo del web eccome. La giovane ha pubblicato appena due ore fa una foto che la ritrae con addosso un abito color argento attillato che le calza come una seconda pelle. Lato B rotondo, perfetto. Corpo da sballo e curve audaci hanno incantato i follower, che hanno lasciato cuoricini e commenti di ogni tipo. «Che super gnoc*a che sei», ha affermato un fan entusiasta alla vista dello scatto bollente. «Splendida sei», ha aggiunto un altro. «Bellissima», ha chiosato un utente. La 28enne può dirsi soddisfatta e appagata dell’affetto del pubblico che la trova irresistibile. Una bellezza fuori dal comune, stratosferica quella della riminese classe 1991.

https://www.instagram.com/p/B81ATjwKA4Q/

Il tumore alla tiroide sconfitto: «Non è stato facile»

Un periodo sereno per Valentina Vignali, che in passato ha dimostrato di avere coraggio da vendere. In un’intervista a Il Resto del Carlino la giovane ha confidato tempo fa di aver sconfitto un tumore alla tiroide: «Non ho mai voluto parlare di questa storia fino a oggi. Solo ora che le metastasi sono finalmente sotto controllo e io mi sento in salute, posso dirlo: sì, ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto». Durante una visita medica sportiva per la squadra nel 2012 la giovane ha scoperto di avere un bozzo sul collo. Dopo una serie di esami si è sottoposta all’agoaspirato. «Ho così scoperto di avere un cancro alla tiroide!», ha dichiarato la 28enne che ha trovato la forza di reagire: «Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio!». Il volto noto della tv ha voluto raccontare la sua esperienza per essere da esempio ad altri giovani che come lei hanno avuto a che fare con una malattia tanto importante.

https://www.instagram.com/p/B7TSND3q0Ew/

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, in reggiseno è irresistibile: «Che spettacolo!»

(Valentina Vignali Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Continua a leggere su UrbanPost