in

Valentina Vignali Instagram, stacco di coscia spettacolare in costume: «C*****o da prendere a morsi!»

Un fisico da urlo, lo sguardo ammaliante e una simpatia fuori dal comune, stiamo parlando di Valentina Vignali. Un profilo Instagram che vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto davvero piccanti. Il suo ultimo post in costume da bagno è proprio uno di quelli che ha fatto girare la testa a tutti i suoi fan. La fine della quarantena si è fatta sentire e Valentina è già volata in Puglia sia per lavoro che per piacere personale. L’influencer si è fatta notare partecipando al Grande Fratello, ma questa non è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. In passato ha condotto un programma sul basket su La7 e nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il body è talmente sgambato da scoprire l’inguine: foto hot

valentina vignali

Valentina Vignali e Instagram

La fine del lockdown non coincide con l’assenza delle influencer dai social, anzi tutt’altro. In questi giorni Valentina Vignali ci ha portato nella sua avventura tra i colli del Lazio e qualche ora fa tra le spiagge del Salento. Impegnata tra shooting e video non dimentica mai di aggiornare i followers. Momenti di lavoro e di svago, l’influencer è tra quelle persone che sono sempre felici di incontrare i propri fan. Ecco così che vediamo scorrere una serie di ragazze e ragazzi fortunati in compagnia della bella Valentina.

La foto sensuale e i commenti

Tra una ripresa e l’altra sbucano anche degli shooting molto interessanti. Il suo ultimo post fa parte di questo servizio. In questa foto vediamo Valentina Vignali con uno stupendo costume nero e due gambe che nono finiscono più. La quarantena le ha fatto bene: è più in forma che mai. Non ci stupisce che in pochissimo tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. Sono tutti pazzi di lei. “Che gambe!”; “E brava la Vignalona!”; “Wow, troppo bella”; “Mannaggia a te sei troppo gnocca”; “Complimenti, che fisico”; “Favolosa e semplicemente stupenda”; “Culetto da prendere a morsi”; “Che bonazza”.>> Altri gossip

Coronavirus, i no-mask si rivoltano contro la pericolosa “Filastrocca della mascherina”

uomini e donne saluti

Uomini e Donne, i saluti di Raffaella Mennoia lasciano l’amaro in bocca: è finita così?