in

Valentina Vignali Instagram, immersa nella vasca da bagno: «Blu, le mille bolle blu…»

3.412 post, 2,3mil followers e 343 profili seguiti: questi i numeri dell’account Instagram di Valentina Vignali, modella, cestista e influencer di origini riminesi, diventata ancora più popolare nel 2019, dopo aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, a cui è stata eliminata dopo 57 giorni di reclusione. La 29enne ha postato qualche ora fa uno scatto meraviglioso che la mostra immersa nella vasca da bagno. Un capolavoro, bellezza mozzafiato.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, magnifica in tenuta sportiva: il leggings bianco una seconda pelle

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, immersa nella vasca da bagno: «Blu, le mille bolle blu…»

Su Instagram Valentina Vignali torna a far sognare i fan con una foto paradisiaca che la ritrae in pigiama seduta nella vasca ricoperta di bolle. La schiuma copre il corpo dell’affascinante influencer, che ha i capelli legati in una coda alta. Tatuaggi qua e là, décolleté favoloso e make up marcato caratterizzato lo scatto da capogiro che è stato sommerso da like e apprezzamenti positivi. Oltre 82mila mi piace e decine di complimenti per la splendida riminese: «Clima da bagno caldo. Spaziale», ha scritto un fan; «Eh va beh, siamo tornati all’inizio del 1900 quando le donne facevano il bagno vestite…», ha detto un follower, alludendo al top indossato dalla giovane; «Ma quanto sei splendida?», ha chiosato un utente. E ancora: «Da applausi infiniti», «Sei bellissima», «Pazzesca, sempre il top», per citarne qualcun altro. E non sono mancate battute del tipo: «Sveglia, ci sono le gocciole». Insomma una foto caratterizzata da commenti memorabili…

View this post on Instagram

Te l’ho già detto una volta

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

La malattia e la rinascita: il libro “Forti come noi”

Non solo influencer, modella e cestista: Valentina Vignali ha pubblicato per la casa editrice Sperling & Kupfer un libro autobiografico intitolato Forti come noi. In passato la 29enne ha confessato di aver sofferto di una forma tumorale: «Ho iniziato a fare esami su esami, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide!». Per fortuna ora sta meglio, è acqua passata«Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio. (…) Certo, oggi non è finita, e chi ha avuto un tumore lo sa. Bisogna fare esami ogni anno, tenersi controllati. Ma io non sono spaventata. Anzi, mi sento più forte!», ha raccontato lei. Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, la foto ricorda il “mistero della farfalla” di Sanremo: «Di Belen ce n’è una sola»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Vignali) 

 

arianna cirrincione instagram

Arianna Cirrincione, soave nella vestaglia in seta rosa: «Riesci ad essere così pazzesca sempre?»

Roberta Ragusa, il figlio Daniele racconta in tv la forza di reagire al dolore