in

Valentina Vignali Instagram, scollatura esagerata e sensualità alla Jessica Rabbit: «Troppo bona!»

E’ la cestista più popolare di Instagram e ogni suo scatto ci fa sognare, stiamo parlando della stupenda Valentina Vignali. Più di due milioni di followers su Instagram e una collezione di foto da capogiro. La bella influencer ci tiene proprio a mandare i suoi fan in estasi e con l’ultima foto l’ha decisamente ottenuto. Uno scatto in cui il rosso e il suo seno sono i veri protagonisti. L’influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello, ma questa non è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. In passato ha condotto un programma sul basket su La7 e nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram da pelle d’oca, corpo statuario: «Quanto si sbagliava chi ti dava per persa…»

valentina vignali

Valentina Vignali e Instagram

La vita sta tornando alla normalità per tutti e Valentina Vignali è già divisa tra mille impegni di lavoro, ma nei momenti di pausa si dedica anche all’avventura. L’abbiamo vista scalare “montagne” con la sua amica e poi tuffarsi al mare. Uno spettacolo in ogni cosa che fa. Non solo, l’influencer è sempre più amata dal suo pubblico anche per la sua incredibile disponibilità e simpatia. Una donna come molte di noi, molto alla mano. E’ questa la peculiarità di Valentina Vignali e uno dei motivi per cui è tanto ben voluta dal suo pubblico.

View this post on Instagram

Jessica Rabbit dei povery 🐰💋

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

La foto sensuale e i commenti

Altro motivo per cui tutti la amano sono le sue foto piccanti e il suo ultimo post rientra proprio in questa categoria. Si tratta di un bellissimo selfie dove vediamo Valentina con indosso un top rosso e un rossetto altrettanto fiammeggiante. “Jessica Rabbit dei povery”, ha scritto con ironia, ma la verità è che è davvero stupenda. La scollatura del top è semplicemente da capogiro. Non ci stupisce che nel giro di pochissimo tempo il post abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti. “Sexy da impazzire”; “Mamma mia quanto sei bella, sono fiera di essere tua fan”; “Ti hanno disegnato così”; “Sempre una gran gnocca”; “Sei veramente molto bella e bona”; “Che femmina!”. leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram provocante al ristorante, non ha il reggiseno: «Wow, che bottoni»

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti in moto a Fregene, è amore: ormai non possono negare più

Guerrina Piscaglia, padre Gratien è ancora un sacerdote: esposto del marito alla Diocesi di Arezzo