in

Valeria Bigella colazione gourmet, ciliegie arance e “meloni” freschi: in bikini è pura seduzione

È un buongiorno dal sapore fruttato quello di Valeria Bigella che condivide la sua colazione con il seguito di Instagram: oltre 660 mila followers deliziati dall’avvenenza della trentaquattrenne sarda. Cartoline dalle Cinque Terre: luoghi pittoreschi in cui l’incanto del paesaggio è reso ancor più accattivante dalla presenza della Bigella. Influencer di fatto Valeria, che nel suo tour alla scoperta delle meraviglie d’Italia è riuscita realmente a far innamorare gli utenti dei posti di cui si è fatta ‘promotrice’. Invogliati dall’ex volto di Uomini e Donne non possono che sognare il prossimo viaggio. E intanto fantasticano sulle sue curve.

Leggi anche >> Michela Coppa superlativa sotto la doccia, lato b contro la parete: «Se quelle pietre potessero parlare…»

valeria bigella colazione

Valeria Bigella colazione hot: in bikini alle Cinque Terre è magia

“Buongiornoo!Valeria omaggia i luoghi visitati con una didascalia – Ultimo giorno qui… – scrive – Una sola parola per descrivere questa terra: PURA MAGIA”. Al di là del conto errato delle parole che non può sfuggire ai più, i followers non hanno dubbi: “Ma sai chi è pure magia? Tu, sempre tu”, affermano perentori. E quando la bellezza parla, le colleghe non possono che confermare: tanti i riconoscimenti sotto lo scatto della Bigella. Dall’ex gieffina Mary Falconieri, all’amica Chiara Carcano, alle influencer nate come lei sotto l’egida di Maria De Filippi: Sonia Lorenzini, Vittoria Deganello e Sonia Pattarino. Tutte a spendere complimenti per il fascino tutto mediterraneo di Valeria.

valeria bigella colazione

“Questa foto la dovresti incorniciare”

“Sei di una bellezza pura”, anche i followers meno noti non si esimono dal commentare. “Na cartolina… – esclamano – quanto sei bella”. “Ma che meraviglia”, “Troppa bellezza”, “Ollala… beautiful”. “Questa foto la dovresti incorniciare”, dice qualcuno. La visione d’altra parte è gustosa: in un bikini nero, Valeria siede ad un tavolino con innanzi un cesto di frutta. Ciliegie e arance, a scoprire i meloni ci pensa il costume. “Ti bacerei tutta”, vola la fantasia. “Sensuale, affascinante e bellissima”, “Innamorato di te”. >> Emma Muscat super eccitante in costume: gambe interminabili e sensualità sfacciata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiornoo! ☀️Ultimo giorno qui.. Una sola parola per descrivere questa terra: PURA MAGIA. #cinqueterre#thelastday

Un post condiviso da Valeria Bigella (@valebigella) in data:

Patrick Zaky cittadinanza onoraria

Cittadinanza onoraria per Patrick Zaky: la proposta del consiglio comunale di Milano

Asia Argento

Asia Argento: «Ero sul punto di vendere la casa… Devo ringraziare Barbara D’Urso»