in

Valeria Bilello età, carriera e vita privata: tutto sull’attrice della serie Curon

Dal 10 giugno 2020 andrà in onda su Netflix la serie Curon. Per sette episodi i vari protagonisti cercheranno di risolvere vari misteri per poter scoprire la verità. Tra gli attori del cast vi è anche l’attrice italiana Valeria Bilello. Lei interpreta Anna, ovvero la protagonista della serie intorno alla cui scomparsa ruota tutta la vicenda. Cosa sappiamo su questa bellissima e bravissima attrice? Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Quali social utilizza per rimanere in contatto con i suoi fan? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo del cinema? Ecco tutte le risposte a queste domande e tantissime altre curiosità.

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, provocante sul tapis roulant: «Belli i leggings con il “46”!»

Valeria Bilello

Valeria Bilello: la vita privata

L’attrice, conduttrice televisiva e modella italiana, Valeria Bilello è nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, il 2 maggio 1982. Ha 38 anni, è alta 163 cm e pesa 49 kg. È del segno zodiacale del Toro. Da piccola insieme ai suoi genitori si è trasferita a Milano e nel capoluogo lombardo ha trascorso l’infanzia e la giovinezza. L’attrice si è diplomata al liceo linguistico. Dopo un breve periodo come modella, ha debuttato in televisione nel 2000, per poi iniziare la sua carriera d’attrice nel 2006. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale la Bilello è stata fidanzata per 7 anni con il chitarrista americano Daniel Kessler e successivamente con Francesco Mandelli de I soliti idioti. Poi fino al 2018 ha avuto una storia d’amore con l’attore Andrea Bosca. Attualmente è legata sentimentalmente al giornalista italiano Tommaso Labate. L’artista non ha figli. Infine, l’attrice è seguita moltissimo anche sui social. Il suo profilo Instagram conta più di 74 mila followers.

Valeria Bilello

La carriera nel mondo cinematografico

Dopo aver studiato regia a Milano, Valeria Bilello ha esordito nel mondo cinematografico nel 2006 con il film Attesa. Nel 2008 ha fatto parte del cast del film Il papà di Giovanna di Pupi Avati. Nel 2010 ha recitato nel film Happy Family del Premio Oscar Gabriele Salvatores, per il quale ha ricevuto il premio come migliore attrice al Festival International du film de Boulogne-Billancourt. Tra il 2011 e il 2013 ha preso parte a diversi film, tra cui: Il giorno in più, Ti amo troppo per dirtelo, Come non detto, Miele, Pazze di me e One Chance. Inoltre ha recitato anche in moltissime serie Tv, tra cui: Il clan dei camorristi, Squadra mobile, Il sistema, Sense8, Lontano da te, Liberi tutti e Curon. Infine, la bellissima attrice è stata anche la protagonista di numerosi spot pubblicitari. >>“Curon” data d’uscita, trama, cast e curiosità: tutto sulla nuova serie Netflix

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Valeria Bilello (@valeriabilello)

coronavirus dati 20 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: +2.881 guariti, sono oltre 132mila

Belen Rodriguez Instagram, l’uscita dalla piscina è da cardiopalma: «The Queen!»