in

Valeria Marini oggi: «Ecco perché non rifarei il GF Vip…», poi la stoccata ad Antonella Elia

Su Di Lei’ l’intervista a Valeria Marini, showgirl che non ha bisogno di presentazioni. L’ex Primadonna del Bagaglino durante l’emergenza Covid ha lavorato ad una canzone, dal titolo eloquente Boom, che vuole essere un augurio di rinascita esplosiva per tutti, soprattutto per le donne, verso le quali la soubrette ha sempre avuto un’attenzione particolare. Nel corso della chiacchierata la 53enne ha parlato anche dell’esperienza del ‘Grande Fratello Vip’, dei dissapori con Antonella Elia e delle amicizie che invece la fanno stare bene.

leggi anche l’articolo —> Andrea Roncato: «Sono stato con 500 donne. Moana Pozzi? Mi ha dato 7! Con Elena Sofia Ricci…»

Valeria Marini

Valeria Marini oggi: «Ecco perché non rifarei il GF Vip…», poi la stoccata ad Antonella Elia

A proposito di ‘Boom’ Valeria Marini ha dichiarato: «Nasce da un pezzo scritto in quarantena dal cantautore Giacomo Eva (ex concorrente di Amici 2019, ndr), che era un mio fan. Ci siamo conosciuti e incontrati post lockdown, mi ha fatto sentire il pezzo, me ne sono innamorata e ho deciso di registrarlo immediatamente. Ho messo mano anch’io alla stesura del testo, dove penso di aver interpretato il pensiero di tutti. Abbiamo bisogno di tirare fuori l’energia che c’è dentro di noi, visto che usciamo da un periodo difficile. Boom è dedicato a tutti, il messaggio che porta è che bisogna sempre trovare ed esprimere la nostra forza interiore», ha raccontato la showgirl, che trascorrerà l’estate promuovendo il brano. «Ora sono al Global Ischia Festival, dove presenterò il mio pezzo, poi avrò vari appuntamenti estivi per la promozione di Boom, sarò da Adriana Volpe a Ogni mattina. Poi andrò da Beppe Convertini e Anna Falchi a C’è tempo per…. Ho tante richieste e appuntamenti. Poi forse una nuova trasmissione e un film a settembre…», ha detto l’infaticabile diva, che nella videoclip di ‘Boom’ appare in forma strepitosa.

Valeria Marini

«Si parla sempre di rivalità nello showbiz ma non è sempre vero. Io ho tante amiche famose e importanti…»

Il lockdown le ha messo addosso un doloroso senso di tristezza, ma è tempo di voltare pagina: «Finito questo incubo, è tornato il momento di realizzare i sogni. Io non vedo l’ora di tornare alla normalità, di poter di nuovo condividere la mia vita con il pubblico. Sono una donna del popolo, mi sento bene in mezzo alla folla, alla massa, mi piace regalare gioia, felicità, speranza, sogni che si realizzano e realizzarli insieme agli altri», ha dichiarato Valeria Marini. La 53enne può contare su delle amiche fidate: «Si parla sempre di rivalità nello showbiz ma non è sempre vero. Io ho tante amiche famose e importanti (…) Posso fare diversi nomi: Anna Falchi, Adriana Volpe, conosciuta da poco ma diventata una grande amica, Manuela Arcuri, Simona Atzori che è una ballerina meravigliosa, Giusy Versace. Anche Alba Parietti, che pure non ha un carattere facile. Con tutte loro ho un rapporto di amicizia vera e sincera». Le è capitato anche di trasformare un’inimicizia in qualcosa di positivo: è il caso di Pamela Prati. «È una mia grande amica. Quando entrai al Bagaglino per sostituirla era nata una forma di gelosia nei miei confronti ma poi ci siamo chiarite e abbiamo anche lavorato bene insieme. Credo molto nella solidarietà e complicità tra donne, dovremmo sempre sostenerci e proteggerci l’un l’altra. Per questo appoggio le varie associazioni che aiutano le donne in difficoltà, come “Senza veli sulla lingua”, o “Doppia difesa”», ha affermato.

Valeria Marini

Valeria Marini sul ‘Grande Fratello Vip’: «Alcuni episodi di violenza e aggressività subiti lì dentro non mi sono piaciuti…»

Infine qualche parola sul ‘Grande Fratello Vip’. Il secondo ingresso nella Casa non lo rifarebbe: «Avevo fatto delle incursioni divertenti e avrei dovuto fermarmi lì. Arrivavo da uno spettacolo molto stancante e impegnativo, La Presidente, e alcuni episodi di violenza e aggressività subiti lì dentro non mi sono piaciuti. Soprattutto non mi è piaciuto il messaggio arrivato al pubblico da parte di alcuni concorrenti. Nonostante Alfonso abbia condotto in maniera esemplare e io abbia conosciuto lì dentro donne meravigliose e vere, come Adriana Volpe, Paola Di Benedetto, Fernanda Lessa, che è adorabile, Licia Nunez, un’altra donna fantastica. Abbiamo condiviso, e ancora condividiamo, una bella amicizia, fatta di stima, affetto, amore e ammirazione. Ma il GF Vip non lo rifarei, perché a parte loro c’era troppa aggressività. Alcuni comportamenti non davano un bel messaggio, come quelli di Antonella Elia, che sembra saper fare solo questo, aggredire ed insultare. Lei è davvero un esempio di donna da non seguire, da tener lontano. E per me oggi non c’è più spazio per la cattiveria o aggressività, ma solo per tendere una mano, essere unite e solidali. A maggior ragione dopo questa pandemia», ha concluso Valeria Marini. leggi anche l’articolo —> Valeria Marini Instagram stratosferica in spiaggia, davanzale da urlo: «Per te il tempo non passa…»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Ediliamo: dalle stufe a pellet Edilkamin agli arredi Grohe, solo marchi leader dell’edilizia a prezzi competitivi

clarissa marchese curve

Clarissa Marchese curve strepitose in bikini, a 3 mesi dal parto il dettaglio inaspettato: «Ancora si vede»