in

Valli Beatrice Instagram, sketch comico con Marco Fantini: «Un po’ di leggerezza»

Da un po’ di mesi impazza sui social la #SwitchChallenge. Un divertente video girato spesso su TikTok in cui la coppia ballo allo specchio. La sfida sta nel mettersi “in ridicolo” poichè quando la luce si spegne e riaccende la coppia ha i vestiti invertiti! Lui è vestito con i vestiti di lei e viceversa. Abbiamo visto video in cui la ragazza di trovava con i vestiti da “baskettato” del fidanzato di tre taglie più grandi, e lui “twerkare” in shorts di jeans e top. La sfida americana è ovviamente arrivata in Italia e anche le influencer nostrane si sono esibite nel famoso video. Tra le “vittime” anche Valli Beatrice e Marco Fantini.

View this post on Instagram

Pronti per questo sabato sera? 😂 #switchchallenge #iorestoacasa @cristina__marino @lucaargentero @crillygerloni_ @lucamacellaripalmieri @valentinaferragni @lucavezil @veronicaferraro @giorgiomerlino @chiaraferragni @fedez

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

>> Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, sexy anche quando studia: «Posso fare ripetizioni con te?»

La “Switch Challenge” di Beatrice Valli e Marco Fantini

Sul profilo Instagram di Beatrice arriva la loro esecuzione della sfida. Nel video entrambi sono vestiti molto eleganti, Beatrice ha un lungo abito nero a spalline sottili e Marco uno stiloso completo marrone e nero. Dietro di loro la piccola Bianca, saltella divertita sul letto. Proprio come previsto, la luce si spegne e nella nuova inquadratura le parti si sono invertite! Il risultato è un buffo Marco che twerka con addosso l’abito della compagna, non riescono a trattenere le risate.

Valli Beatrice a Marco Fantini

Leggi anche: Marica Pellegrinelli Instagram: la maglia aderente disegna le sue curve esplosive, fisico al top

Valli Beatrice e Marco Fantini: una famiglia molto unita e romantica

I commenti dei fan sono tantissimi, chi si diverte e chi invece resta interdetto. In netta maggioranza quelli positivi, c’è chi scrive: «Siete bellissimi! Regalate un po’ di leggerezza e freschezza!!!» e «Vostra figlia dietro divertita al massimo, fortuna che si siete voi!». Mentre c’è chi non l’ha presa proprio sul ridere in questo momento di difficoltà e scrive: «Pronti per cosa? Andare in discoteca? Ma si rende conto che siamo in piena pandemia mondiale!» pioggia di critiche ed insulti per chi non capisce che non si tratta di una mancanza di rispetto. A noi hanno fatto sorridere, vediamo in quanti vip ed influencer seguiranno la loro sfida!

Wanda Nara Instagram, la scollatura esagerata lascia fuoriuscire il seno: «Che fagiana!»

Mascherine

Coronavirus: 680 mila mascherine sequestrate, erano un dono della Cina all’Italia