in

Tragedia in Valsugana: padre e figlia muoiono in un incidente in moto

Valsugana incidente in moto, morti padre e figlia – Sabato 21 agosto 2021. Lo schianto nella serata di ieri nel comune di Pergine Valsugana, all’altezza della frazione di Nogarè, sulla strada provinciale 83. Conosciuta l’identità delle due vittime, che viaggiavano insieme: Sandro Prada, di 50 anni, e la figlia Elisa, appena 13enne. Intervenuti prontamente sul posto i soccorritori, che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Inutile ogni tentativo di rianimazione.

leggi anche l’articolo —> Catania, 14enne disabile morto in casa da almeno 36 ore: fermata la madre

valsugana incidente

Incidente in Valsugana: morti padre e figlia sul colpo

Brutto incidente lungo la strada che dall’Altopiano di Piné scende verso Pergine, all’altezza di Nogaré. In sella alla moto finita fuori strada c’erano padre e figliaSandro Prada, 50 anni di Pergine e Elisa di appena 13 anni. Entrambi sono morti sul colpo: a determinare la perdita del controllo del mezzo forse un mucchio di ghiaia sull’asfalto, un guasto o un malore del conducente. Al momento le forze dell’ordine hanno escluso il coinvolgimento di altri mezzi. Stando alle prime ricostruzioni la moto, guidata dall’uomo, sarebbe finita fuori strada in curva, andando ben oltre il guardrail. Il mezzo a due ruote è stato rinvenuto nel bosco sottostante. L’allarme è scattato poco dopo le 20, ma le operazioni di recupero della moto si sono concluse nella tarda serata di ieri. A trovare i corpi senza vita nella boscaglia, prima dei Carabinieri, attraverso la geolocalizzazione con il cellulare, la moglie di Prada e l’altra figlia, che si erano seriamente preoccupate per per il mancato rientro a casa dei due.

valsugana incidente

Vani gli sforzi dei soccorritori del 118

Sandro e la figlia Elisa erano in sella ad una moto 125, immatricolata da pochi giorni. Per loro sono stati inutili tutti gli sforzi fatti dai soccorritori del 118. Come riporta Rai News sul posto c’erano anche i vigili del fuoco, una squadra della forestale, il soccorso alpino e i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana. Tutti impegnati per ricostruire anche la dinamica dell’incidente. Leggi anche l’articolo —-> Bergamo, perde il controllo della moto e si schianta al suolo, muore un 19enne

valsugana incidente

silvana Cirillo

Silvana Cirillo, “Lettere da una terrazza” réverie di nostalgia e desideri [INTERVISTA]

draghi biden

Telefonata tra Draghi e Biden sull’Afghanistan: “Approccio comune al G7”, cosa si sono detti