in

Vanessa Incontrada in mini abito con le gambe all’insù sorride alla vita

Vanessa Incontrada Instagram: sorride alla vita e si mostra in un momento di relax. Mini vestito e gambe all’aria, la foto social in poche ore ha raggiunto numero 60mila like.

Vanessa Incontrada in mini abito con le gambe all'insù

Vanessa Incontrada in mini abito con le gambe all’insù: solare e bellissima

Uno scatto realizzato in giardino, la bella attrice spagnola ammalia con la sua espressione allegra e serena. Il suo è un inno alla vita: “Sono circondata da così tanta bellezza 😊🐞❤️”. Scalza, gambe all’aria e piedi appoggiati su un tavolino, la Incontrada è a dir poco raggiante. Il suo essere solare piace tanto ai suoi ammiratori, che sotto lo scatto si sono lasciati andare ad una valanga di complimenti.

Vanessa Incontrada in mini abito con le gambe all'insù

Senza make su Instagram: la Incontrada conquista tutti

Bellissima senza trucco, ammirevole – di questi tempi – mostrarsi in foto senza filtri né make up, al naturale. Le lentiggini in viso la fanno sembrare una bambina. “L’età non ha tempo… Besitos amigos!”, così la bella attrice ha salutato il suo pubblico social. Le sue sono parole cariche di significato perché ricordano a tutte le donne che devono amarsi ed accettarsi a qualunque età! “Sei tu la bellezza 💖 un salito alla mia cara Follonica , meta delle mie vacanze da sempre❤️”, scrive un utente, seguito da altri: “Finalmente una donna al naturale….vera”, “Mi migliori sempre le giornate con il tuo sorriso”.

Amarsi così come si è: la lezione di Vanessa Incontrada

La bella Vanessa nel suo monologo durante il programma 20 anni che siamo italiani, aveva parlato della ‘mito’ della perfezione, che non esiste. Questa la sua ammirevole lezione di vita: “Quanto tempo ho perso alla ricerca della perfezione, credevo di dover essere perfetta per incontrare l’uomo della mia vita. Poi, ho conosciuto mio marito Rossano che mi ha spinto a sorridere dei miei difetti, e ha deciso di stare con me con i miei pregi e i miei difetti. Adesso riesco a sorridere ma non è stato sempre così: a volte le critiche feriscono. A volte mi piaccio, altre volte no. Ma voglio bene alla persona che ho di fronte. E penso che sia importante circondarsi delle persone che ci vogliono bene per quello che siamo e che ci spingono a essere noi stessi. Perché tanto nella vita la perfezione non esiste”. Potrebbe interessarti anche —> Emma Marrone sdraiata a bordo piscina: costume nero, uno schianto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io sto bene in questo posto 😊🏡 Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

(Foto dal profilo Instagram di Vanessa Incontrada)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, il selfie allo specchio è spettacolare: «Fisico d’acciaio!»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani fisico favoloso, ma il costume animalier è troppo piccolo: «Da far girar la testa»