Vanessa Incontrada Instagram: un poco svestita nella foto insieme alla sua amata ed inseparabile barboncina Gina. In due ore il tenero scatto ha superato i 25mila like e c’è da scommettere che il numero dei ‘mi piace’ continuerà a salire …
Vanessa Incontrada «un poco svestita» regala sorrisi ai followers
Donna in carriera affermatissima e mamma felice di Isal, la Incontrada colleziona un successo dietro l’altro. Tutti la ammirano, la amano, la cercano, la vogliono, anche a Sanremo sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus. Da giorni infatti gira in rete la richiesta a gran voce che stanno facendo i fans della bella e simpatica attrice spagnola. “Vogliamo Vanessa Incontrada a Sanremo. Recita, canta, balla. È meravigliosa”, chiedono in tanti appellandosi al direttore artistico del Festival della canzone italiana. Durante la recente conduzione delle due puntate dei Seat Music Awards al fianco di Carlo Conti, infatti, sui social è partita una standing ovation per la conduttrice Vanessa Incontrada.
«Vogliamo Vanessa Incontrada a Sanremo»: momento d’oro per l’affascinante attrice
Lei non si dà arie, mai atteggiata, sorride alla vita e incassa fior fior di complimenti. E la sua solarità sta tutta nella foto apparsa su Instagram poche ore fa. Un tenero post dedicato alla sua cagnolina, dove l’attrice è ritratta proprio insieme alla sua amata Gina. C’è poi un particolare accattivante che impreziosisce l’immagine: La bella Vanessa indossa solo una larga camicia bianca maschile, che lascia scoperte le cosce. Senza malizia e con tanta naturalezza anche stavolta ha fatto centro!
E lo si capisce dai commenti apparsi sotto la foto. Eccone alcuni: “Bella immagine vorrei essere al posto del barboncino…sono ingombrante…ma , non importa”, “Meglio, un poco svestita, che bella donna!”, “Ti ammiro molto, sei sempre bella!”. E ancora: “Splendida creatura!”, “La conduttrice più brava e vera che ci sia sul panorama italiano.. Attrice splendida e persona MERAVIGLIOSA con un sorriso contagioso”. Potrebbe interessarti anche —> Miriam Leone incanta con il top-gioiello: «Tutte le altre restino a casa»