in

Vanessa Incontrada “Vanity Fair”: spuntano altri scatti del chiacchierato servizio fotografico

«Semplicemente e con tutto il mio affetto un grazie e un besito a tutti voi», così Vanessa Incontrada condivide sul suo profilo Instagram alcuni scatti del servizio fotografico pubblicato sull’ultimo numero di ‘Vanity Fair’. «Questa copertina è il momento più bello degli ultimi anni», ha spiegato l’attrice e conduttrice, che attraverso le immagini senza veli ha voluto rivendicare il suo diritto di essere curvy. L’intento quello di mettere al bando il body shaming, ovvero ogni forma di bullismo contro il corpo e le forme. “Nessuno mi può giudicare” recita lo strillo sulla cover del giornale che ha destato parecchio scalpore.

leggi anche l’articolo —> Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lei “trattata come un oggettino”, lui prima donna: «Pallone gonfiato»

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada “Vanity Fair”: spuntano altre foto del chiacchierato servizio fotografico

«Nel 2008 ho avuto mio figlio Isal. La maternità, come per altro succede a tutte le donne, trasforma il tuo corpo. E il mio si trasformò molto. Partirono le critiche. Critiche feroci. Critiche crudeli. Si dice sempre, che i peggiori attacchi arrivino da chi conosci. Io non la penso così: le parole che mi ferirono di più arrivarono da chi non conoscevo. Ero delusa, ferita e disorientata: ma perché essere così cattivi?», ha raccontato Vanessa Incontrada. «A volte prendi peso, altre lo perdi. Un mese sei in dieta e vuoi perdere quei tre chili, un altro ti senti a posto con te stessa. Siamo donne, il nostro corpo funziona così.  È naturale, va accettato e va soprattutto rispettato. Nessuno ti può né ti deve giudicare. Ho finalmente capito che la battaglia del corpo non riguardava più me ma tutte le donne. E che se potevo mettere a disposizione di altre la mia esperienza, beh era arrivato il momento di farlo», ha proseguito il volto noto della tv. E da Instagram arrivano nuovi scatti di quel servizio fotografico di cui si sta tanto parlando in tv e sui giornali di gossip.

«Meravigliosa» dice un fan; «Continua a dare questi esempi stupendi», ha aggiunto un altro

C’è una foto nello specifico postata sui suoi social che ha incantato i fan. Un ritratto in lingerie pazzesco. Una sottoveste nera che bene valorizza le curve favolose della Incontrada. Sorridente, luminosa come sempre. Oltre 352mila mi piace e decine di complimenti: «Continua a dare questi esempi stupendi che le ragazze di oggi ne hanno davvero bisogno», ha scritto un utente; «Meravigliosa», ha fatto eco un follower; «Sei fantastica», ha insistito un ammiratore. Leggi anche l’articolo —> Vanessa Incontrada si mostra così com’è, al naturale: «Nessuno ti può giudicare»

(Vanessa Incontrada Foto Profilo Ufficiale Instagram) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Sabrina Salerno Instagram, l’eterna ragazza continua a stupire i fan: «Sei di una bellezza inestimabile»

andrea delogu cinema

Andrea Delogu, briosa la prima di “Divorzio a Las Vegas”: trench svolazzante