in

Incidente per Vasco Rossi in bici, si è lussato una spalla: ecco come sta

Come sta Vasco Rossi dopo l’incidente? C’è preoccupazione tra i suoi affezionati fan. Con un post su Instagram però l’aedo di Zocca ha voluto rassicurare tutti. La notizia della caduta era arrivata a mò di “Breaking news” nel corso della giornata di ieri. Il Blasco ha raccontato sul suo profilo social la spiacevole disavventura.

leggi anche l’articolo —> Gaetano Curreri, malore a San Benedetto del Tronto: ultime notizie dall’ospedale

Vasco Rossi incidente

Come sta Vasco Rossi dopo l’incidente, il cantante rassicura i fan: cosa gli è successo

Vasco Rossi è rimasto coinvolto in un incidente. «Mi sono lussato un spalla cadendo dalla bicicletta», ha annunciato sul suo profilo social il rocker. Nel messaggio il cantante ha tranquillizzato il suo affezionato pubblico: «Per fortuna niente di grave, un male boia però». Con il suo solito tono scanzonato l’artista emiliano c’ha scherzato su: «Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi», ha fatto sapere mostrando il braccio bloccato da un tutore. L’ironia è la cifra vincente di Vasco Rossi, che si è preso un po’ in giro. Lo prova il ricorso all’hashtag «Voglio una vita spericolata», chiara allusione ad una tra le sue canzoni più note e amate. Tanti i commenti di incoraggiamento al rocker per una pronta guarigione. Non solo messaggi da gente comune, ma anche da colleghi come Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Francesco Renga e amici del Blasco quali Naike Rivelli e Irene Ferri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Il rocker di Zocca tornerà di nuovo live nel 2022

Il rocker di Zocca tornerà di nuovo live nel 2022. A due anni dall’ultima volta sarà protagonista in una nuova tournée che partirà da Trento il 20 maggio prossimo. I concerti di Vasco Rossi fissati inizialmente per giugno 2021 sono tutti spostati al 2022 «a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da pandemia Covid. Ci speravamo, ma in fondo lo sentivamo…che è ancora presto per un abbraccio collettivo», si legge in una nota. «La pandemia fermerà i miei concerti ma non ferma la mia musica e la buona notizia è che il 12.11.2021 uscirà il nuovo album». Sarà un bell’impegno per l’artista, le date sono le seguenti: il 24 maggio a Milano-Ippodromo Milano Trenno (sold out); il 28 maggio a Imola-Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari (sold out); il 3 giugno a Firenze Visarno Arena (sold out); e l’11 e il 12 giugno a Roma-Circo Massimo (sold out). Leggi anche l’articolo —> MotoGP, Valentino Rossi si ritira a fine stagione: «Decisione difficile, avrei voluto gareggiare per altri 25 anni»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Vasco Rossi) 

Messi lascia il Barcellona

Lionel Messi lascia il Barcellona, quale sarà il suo futuro? Le ipotesi su dove giocherà

Valentino Rossi si ritira dal MotoGP

Valentino Rossi, un fan acquista uno spazio pubblicitario per lanciargli un messaggio: «Decidi bene»