in

Gaetano Curreri, malore a San Benedetto del Tronto: ultime notizie dall’ospedale

Gaetano Curreri malore a San Benedetto del Tronto – Sabato 31 luglio 2021. Paura per il leader degli Stadio, che è svenuto durante un concerto. L’artista stava per esibirsi sulle note di una delle ultime canzoni quando si è sentito poco bene. Lo spettacolo è stato immediatamente sospeso per permettere al personale del 118 di soccorrere Curreri. Il cantante, tra lo sconforto dei presenti, è stato subito trasportato all’ospedale per i dovuti accertamenti del caso.

leggi anche l’articolo —> Bus precipitato a Capri, la compagna dell’autista Emanuele Melillo ha perso il bambino

gaetano curerà

Gaetano Curreri, malore San Benedetto del Tronto: ultime notizie dall’ospedale

Attimi di paura per Gaetano Curreri. Il cantautore, 69 anni, stava per eseguire un bis, un suo cavallo di battaglia, ovvero “Piazza Grande” dell’amico Lucio Dalla, quando ha subito un malore. Ad un tratto, come riporta “TgCom24”, il cantante non è più riuscito a leggere il testo del brano dal leggìo e si è accasciato a terra sul palco. Gli amici e compagni musicisti si sono precipitati e lo hanno abbracciato al volo. Alcuni medici presenti tra il pubblico sono immediatamente intervenuti per i primi soccorsi. A seguire la corsa all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno, dove l’artista è ricoverato in terapia intensiva. La conferma dalla pagina Facebook degli Stadio. Fonti ufficiose parlano di un ictus, ma le sue condizioni sarebbero stabili. L’ultimo post aggiornato del gruppo italiano recita così: «Ciao a tutti: come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte». Tanti i messaggi di affetto dei fan destinati all’artista: «Forza, rimettiti presto», l’augurio caloroso del suo pubblico.

gaetano curreri

In passato il cantautore aveva avuto un ictus

Gaetano Curreri, originario di Bertinoro (comune dell’Emilia Romagna), era in concerto con i Solis String Quartet a San Benedetto del Tronto quando si è accasciato poco prima della fine. Il cantante già nel 2003 aveva avuto un ictus. Ora, lo ripetiamo, si trova all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno, dove è ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni di salute sarebbero stabili. Leggi anche l’articolo —> Gaetano Curreri età, vita privata e carriera: tutto quello che c’è da sapere

bus precipitato capri

Bus precipitato a Capri, la compagna dell’autista Emanuele Melillo ha perso il bambino

Simona quadarella

Tokyo 2020, bronzo meritatissimo a Simona Quadarella: il «riscatto» dopo la malattia