in

Verissimo anticipazioni, torna su Canale 5 da sabato 12 settembre: ecco il primo ospite

Mancano pochissimo giorni all’inizio della nuova stagione di Verissimo. Il talk del sabato pomeriggio, condotto come sempre da Silvia Toffanin, tornerà a far compagnia agli italiani dal 12 settembre 2020. Un nuova edizione a dir poco scoppiettante e con tantissime novità. Come ogni anno Verissimo si occuperà di moda, costume e gossip. Poi non mancheranno le interviste a tantissimi personaggi dello spettacolo. In particolar modo passeranno a salutare la padrona di casa per fare insieme una bella chiacchierata i vari concorrenti dei reality di Canale 5. Dunque anche per quest’anno verranno accontentati i gusti di tutti quanti. Ecco alcune anticipazioni sulla prima puntata di Verissimo.

Leggi anche –> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sposi in gran segreto: la verità sulle nozze

Verissimo anticipazioni

Verissimo anticipazioni: gli ospiti della prima puntata

Sabato prossimo tornerà su Canale 5 a partire dalle 16.00 in punto la nuova edizione di Verissimo. Un’edizione decisamente particolare visto che mancherà il pubblico in studio a causa delle norme anti Covid-19. Come anticipato da Dagospia, Silvia Toffanin ha deciso di ripartire con un ospite decisamente interessante. La padrona di casa nel corso della prima puntata di Verissimo intervisterà Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli. Lapo parlerà ovviamente della sua vita privata, cogliendo anche l’occasione per svelare qualche inedito retroscena. Ma vediamo insieme qualche altra anticipazione sulla puntata iniziale di Verissimo. Oltre ad Elkann, molto probabilmente ci sarà anche Federica Panicucci.

Verissimo anticipazioni

Di cosa parlerà Federica Panicucci?

È ancora da confermare la presenza o meno di Federica Panicucci nella prima puntata, ma il  suo ultimo intervento a Verissimo fa bene sperare. La Panicucci, in una precedente intervista sempre nel salotto della Toffanin, aveva rivelato di aver ritrovato l’amore accanto a Marco Bacini. Inoltre, la storica conduttrice di Mattino 5 aveva detto: «Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo». Dunque questa volta l’affascinante Federica Panucci potrebbe fare un annuncio decisamente interessante. Per scoprire però se parlerà veramente del suo futuro matrimonio non resta che seguire Verissimo. Naturalmente oltre al rampollo della famiglia Agnelli e alla Panicucci ci saranno moltissimi altri ospiti, che al momento sono top secret. Che altro dire? La prima puntata del 12 settembre 2020 regalerà fortissime emozioni al pubblico da casa. >> Altre news dal mondo dello spettacolo e non solo

Salvini aggredito

Salvini aggredito a Pontassieve, gli strappano camicia e rosario [VIDEO]

Trump Premio Nobel Pace

Trump Premio Nobel per la Pace 2021, candidatura clamorosa