in

Verissimo, Elisabetta Gregoraci operata dopo il GFVip 5: «Mi sono spaventata pensando a mia mamma»

Oggi pomeriggio, 30 gennaio 2021, a partire dalle ore 16 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Numerosi saranno gli ospiti che racconteranno la loro storia al pubblico da casa. Arriveranno in studio: Andrea Bocelli,  Nek, Patrizia Mirigliani, Sabrina Salerno e infine Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip parlerà della sua malattia. Per la prima volta a Verissimo Elisabetta Gregoraci racconterà della sua operazione d’urgenza effettuata subito dopo l’uscita del reality e soprattutto cercherà con la sua testimonianza di far capire, alle donne in particolare, quanto sia importante fare prevenzione. Un racconto a cuore aperto che emozionerà il pubblico di Mediaset.

Leggi anche –>Elisabetta Gregoraci colpisce ancora, programma cucito su di lei in prima serata: il progetto Mediaset

Elisabetta Gregoraci

Verissimo, Elisabetta Gregoraci parla della sua malattia dopo il GFVip 5

Dopo aver abbandonato la casa del GFVip 5 a dicembre scorso, Elisabetta Gregoraci ha scoperto di avere un piccolo problema di salute e di doversi operare d’urgenza. La showgirl per fortuna ora sta bene. Nella puntata di oggi di Verissimo Elisabetta Gregoraci ha scelto di parlare della sua malattia per far capire al pubblico l’importanza della prevenzione. Fortemente emozionata, la Gregoraci ha dichiarato: «Dopo il GF Vip sono stata costretta a un intervento. Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento per togliere subito un piccolo polipo all’utero. Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma, ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima».

Elisabetta Gregoraci Verissimo

La storia di sua madre

Melina, la mamma di Elisabetta Gregoraci, è morta nel 2010 per un cancro al seno. Stesso anno in cui è nato il suo primogenito Nathan Falco. All’epoca la showgirl era sposata con Flavio Briatore da soli due anni. Proprio un episodio legato alla scomparsa di sua madre ha innescato la crisi con il suo ormai ex marito. La Gregoraci ha parlato di questo suo ricordo durante la sua permanenza all’interno della casa del GFVip 5, come riportato anche da Fanpage: «Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice “vengo”. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto.» >> Altri Gossip

mandato esplorativo fico

Mandato esplorativo a Fico perché? In ballo il Conte Ter: lo “scherzetto” di Renzi

nek

Nek a “Verissimo”: «Così ho rischiato di morire dissanguato»