in

Verissimo, Francesco Monte si racconta: «Basta gossip, ora sogno Sanremo»

Francesco Monte oggi, 9 Gennaio 2021, sarà ospite della nuova puntata di Verissimo su Canale 5, programma condotto da Silvia Toffanin. L’ex volto noto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad una lunga intervista sia sulla sua vita pubblica che privata. Dopo il grande successo ottenuto con la sua partecipazione come concorrente di Tale e quale e show, Francesco ha deciso di dedicare la sua carriera alla musica e ora sogna il palco del Festival di Sanremo. Non mancherà poi qualche piccola domanda anche sulla sua vita sentimentale. Un’intervista a cuore aperto che sicuramente emozionerà il pubblico da casa.

Leggi anche –> GFVip, Giulia Salemi e la sua verità sulla storia con Francesco Monte: «Non facevo altro che piangere»

Verissimo, Francesco Monte si racconta: l’ex volto noto di Uomini e Donne sogna Sanremo

Nuova vita per Francesco Monte. Dopo i reality, l’ex tronista ha deciso di voltare pagina: il suo sogno oggi è quello di affermarsi come cantante. Durante la lunga intervista a Verissimo, Francesco Monte ha parlato principalmente dei suoi nuovi progetti musicali. Sempre ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi ha parlato a lungo dell’esclusione alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Il 32enne si era candidato per la categoria giovani ma non ha superato le selezioni finali. Il suo obiettivo è ora continuare a cantare e riprovare a salire sul palco dell’Ariston. Monte ha spiegato a Silvia Toffanin di aver ripreso a suonare il pianoforte e il basso.

Gli attacchi di panico: la musica lo ha aiutato a superarli

Sempre durante la lunga intervista a Verissimo, Francesco Monte ha parlato della sua difficile esperienza con gli attacchi di panico: «Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi. Gli attacchi erano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre». Infine, sulla vita privata ha semplicemente ammesso: «Ho una posizione distaccata rispetto al gossip. Della mia vita se ne è già parlato abbastanza». Per ora tutto sembra procede a gonfie vele tra lui e Isabella De Candia, nota della pugliese. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Indonesia, Boeing partito da Giacarta sparisce dal radar: 59 le persone a bordo

manila nazzaro verissimo

Manila Nazzaro, a “Verissimo” la confessione drammatica sull’aborto: «Lo sentivo ancora dentro»