in

I soliti Ignoti, Amadeus sconvolto: il finale di puntata è inaspettato

Ogni sera dopo il telegiornale, su Rai 1 va in onda una nuova puntata de I Soliti Ignoti, programma condotto da Amadeus. Ieri sera, 8 Gennaio 2021, Gigi Marzullo ha preso parte al gioco, con la speranza di vincere una bella somma da destinare in beneficenza. Purtroppo per lui il finale di puntata è stato totalmente inaspettato, lasciato Amadeus completamente sconvolto. Gigi Marzullo, arrivato al momento tanto atteso del parente misterioso, con una cifra molto alta, ovvero 145.000€, ha deciso di fidarsi del suo intuito per dare la risposta finale. Una scelta infelice che ha creato il caos in studio. Forse era meglio usare qualche aiuto.

Leggi anche –> Amadeus a I Soliti Ignoti: il pubblico ride per i pantaloni rotti (VIDEO)

amadeus sanremo 2021

I soliti Ignoti, Amadeus sconvolto: il finale di puntata è inaspettato

Finale di puntata amaro per Gigi Marzullo a I Soliti Ignoti ieri sera 8 gennaio 2021. Ospitato da Amadeus, Gigi Marzullo ha partecipato come concorrente, giocando ovviamente per beneficenza. Gigi è arrivato allo step finale del gioco, ossia quello del parente misterioso, con una cifra molto alta, ovvero 145.000€. L’ultima risposta da lui data però si è rivelata inesatta, motivo per il quale il padrone di casa, Amadeus, totalmente sconvolto, ha esclamato: «Nooo! È il fratello dell’altra ignota». Gigi ha scelto di dare la risposta senza fare ricorso agli aiuti messi a disposizione dal programma. Una scelta infelice perchè ha perso tutto il montepremi accumulato per la donazione di beneficenza. Sicuramente tornando indietro avrebbe giocato con una strategia completamente diversa.

Chi è Gigi Marzullo?

Luigi Marzullo, detto Gigi, è nato ad Avellino il 25 luglio 1953 ed è un giornalista e conduttore televisivo italiano. Ha iniziato la propria carriera nella redazione di Il Mattino diventando giornalista professionista. Nel 1983 si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa. Poi ha esordito in televisione nel 1983 con Forte Fortissimo, un programma di Rai 1 su testi di Marco Di Tillo e Annabella Cerliani. Tra i vari programmi a cui ha preso parte si ricordano: Italia mia, Ieri, Goggi e domani, Dopo mezzanotte, Sottovoce, Cinematografo e Che tempo che fa. Per quanto riguarda la sua vita privata, Gigi Marzullo è sposato con Antonella De Iuliis. Gigi Marzullo non ha mai avuto figli. >> Altri Gossip

vaccinato a 103 anni

Vaccinato a 103 anni nel mirino degli haters: “Dose sprecata”, la risposta epica di Nonno Basilio

Indonesia, Boeing partito da Giacarta sparisce dal radar: 59 le persone a bordo