in

Rosa Perrotta torna a parlare della crisi con Pietro Tartaglione: «Stiamo cercando il nostro equilibrio»

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno affrontando una profonda crisi. Per loro sicuramente non è un momento facile, visto che c’è di mezzo un bambino. Rosa e Pietro, infatti, sono diventati da un annetto genitori del piccolo Domenico, il quale va tenuto a riparo da tutta questa storia. In queste ultime ore, Rosa Perrotta è tornata a parlare del suo rapporto con Pietro Tartaglione attraverso delle lunghe storie Instagram. A quanto pare la loro storia sembrerebbe essere giunta al capolinea, anche se i due non hanno voglia di arrendersi e stanno cercando di fare il possibile per far funzionare le cose tra loro, soprattutto per il bene del piccolo Domenico.

Leggi anche –> Rosa Perrotta dimagrita risponde agli haters: “E’ stato un periodo buio, ci vuole delicatezza”

rosa perrotta e pietro

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi: l’influencer rompe il silenzio

Da settimane non si fa altro che parlare della la presunta crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La stessa Rosa aveva ammesso il momento delicato con Pietro, senza entrare nel dettaglio. Ora però ha rotto il silenzio con un lungo video sui social. La Perrotta ha dichiarato (vai alle storie): «In questo mesetto in cui tutti si sono spesi, tutti hanno parlato, tutti hanno detto la loro su quello che ci è successo, io sono stata in silenzio. In silenzio come molto spesso faccio, a guardare. Perché non ne avevo voglia, non mi interessava giustificarmi e dare spiegazioni. Ho preferito vivermi il mio momento in modo molto silenzioso. E perché mi diverte vedere fino a che punto arriva l’arroganza, la presunzione e la cattiveria della gente».

Rosa Perrotta e Pietro si sono lasciati

Tutta la verità sul loro momento difficile

Sempre attraverso le sue lunghe storie su Instagram, Rosa Perrotta ha detto tutta la verità sulla sua crisi con Pietro Tartaglione: «Purtroppo non sono incinta e non mi sposo. La pubblicità è la cosa più divertente: ho affrontato questa cosa facendo l’opposto. Ho rifiutato di andare in tv a parlare di questa cosa, ho rifiutato di parlare sui giornali. Io non sono solita costruire altari sui miei fallimenti, e rappresentando questo il fallimento per antonomasia della mia vita non ci sono riuscita nonostante le continue richieste. Credo che alcune cose vadano gestite e affrontate tra le mura di casa propria, in maniera più dignitosa possibile. C’è chi si è permesso di giudicarci come cattivi genitori, dicendomi che sono una cattiva madre che non permette al bambino di vedere il padre!»

Poi sulla possibilità di un ritorno di fiamma tra i due, Rosa Perrotta ha dichiarato: « Voglio ricordarvi che va bene parlare di gossip, ma è meglio evitare di mettere bocca su tematiche delicate che riguardano i bambini. Noi non ci siamo mai sentiti in dovere di dimostrarci come buoni genitori, non mi sono mostrata tutte le volte che ero con Domenico dal padre. Avete visto il marcio in questa situazione e non la dignità. Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio. Comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore. Fino a quando c’è amore vale sempre la pena. Sono un po’ scaramantica quindi… vi ho già detto tantissime cose per oggi!» >> Altri Gossip

Bellanova

Crisi governo, “Conte prenda atto, questa esperienza è finita”: l’affondo di Teresa Bellanova

Giacomo Urtis oggi

Giacomo Urtis: «Ho avuto proposte assurde», ma a Rocco Siffredi preferisce Maria De Filippi