in

Veronica Ferraro Instagram, in bikini sul balcone a prendere il sole: «Beati i vicini!»

Bionda, bella e con un corpo da fare invidia, stiamo parlando della stupenda Veronica Ferraro. Ora che la quarantena è finita, la bella influencer è tornata a splendere per le strade di Milano. Il suo ultimo post, oltre a far risaltare il suo corpo da sballo, ci fa sentire più vicino all’influencer che soffre per l’assenza del mare. Veronica è originaria di Bergamo e il suo account vanta più di un milione di followers. Ha frequentato l’Università con Chiara Ferragni e sono grandi amiche, anzi è stata proprio lei a suggerirle di aprire un blog e il resto è leggenda. Il suo The Fruit Salad è diventato popolare soprattutto grazie ai consigli di fitness che condivideva.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Che cuscino!»

veronica ferraro

Veronica Ferraro e la pandemia

La quarantena non è stata un periodo facile per nessuno, ma seguire gli aggiornamenti di Veronica Ferraro e altre influencers ci ha fatto sentire meno soli. A volte i personaggi famosi sembrano così distanti da noi, ma alla fine durante il lockdown eravamo tutti uguali. Alle prese con manicure fatte in casa, pulizie e i tantissime videochat. Veronica come suo solito ha portato avanti anche un gran numero di allenamenti da fare in casa. A giudicare dal suo fisico sono davvero efficaci. Tra un post di supporto e l’altro non sono mancate anche foto più sensuali del solito. Un esempio è proprio la sua ultima foto.

La foto in bikini

L’ultimo scatto di Veronica ci ha strappato un sorriso, oltre ad averci ammaliato con il suo fascino. Nella foto la vediamo con un lettino da spiaggia sul suo piccolo balcone. Costume blu che risalta le sue curve e la speranza di non dover passare tutta l’estate così. Bellissima e, proprio come tutti noi, impaziente di tornare al mare. Non ci stupisce che il post abbia collezionato tanti like e altrettanti commenti di apprezzamento. Sono impazziti tutti per lei. “Wow, troppo bella”; “Che fisico”; “Almeno hai un balcone”; “Che gnocca”; “Beati i vicini”; “Sei splendida”; “Che corpo, sei spettacolare”; “Da togliere il fiato, una dea”. >>Emily Ratajkowski Instagram, camicia del pigiama aperta e il seno che fa capolino: «Che bombe!»

Francesca Cipriani Instagram, ipnotica in lingerie rosso fuoco: «Lato B da incorniciare!»

cristina buccino instagram

Cristina Buccino Instagram, seni fuori dalla scollatura e hot pants arrotolati: eccitante risveglio dei sensi