in

Veronica Ferraro Instagram, mini bikini bollente alla spa: «Atomica… un sogno reale»

Tra un impegno e l’altro Veronica Ferraro non manca di concedersi un po’ di relax in spa: gli scatti, condivisi come da prassi sull’account Instagram, non possono che incendiare il social. Tra le prime influencer insieme a Chiara Ferragni e Chiara Nasti, la Ferraro vanta oggi oltre 982 mila followers a fronte di soli 1700 profili seguiti. Un blog di successo, The Fashion Fruit, che ha dato a Veronica l’opportunità di affermarsi anche quando i vari social non avevano ancora preso il sopravvento. È dalle pagine del web che la trentaduenne milanese condivide consigli di moda ma anche consigli di benessere, per rimettersi in sintonia col proprio corpo.

veronica ferraro instagram

Veronica Ferraro Instagram, forme mozzafiato e soprattutto… reali!

Difficile credere che la Ferraro avesse problemi con il suo di fisico, eppure la biondissima Veronica non ha nascosto di aver perso ben 12 chili in due anni dopo un drastico cambiamento nello stile di vita derivato da una forte ‘presa di coscienza’. “Dopo una foto scattata all’estero capii che qualcosa doveva cambiare”, e quell’immagine potrebbe dunque aver segnato il destino della Ferraro, oggi tra le star del social più amate. I numeri non le mancano: forme mozzafiato, lunghi capelli biondi e occhi verdi, e anche molto realismo nelle immagini che – a quanto pare – risultano tra le poche del web non ritoccate. È anche per questo che i followers sembrano ammirare gli scatti di Veronica.

veronica ferraro instagram

“La più bella”, “Atomica”

Realistiche ma non per questo non trasognanti: le immagini della Ferraro scatenano sempre fantasie e ormoni. Specie quelle in costume. E se l’inverno è alle porte, una bella spa è l’occasione buona per sfoggiare un mini bikini da sogno. Con o senza accappatoio, Veronica esibisce un fisico impeccabile che fa urlare al “paradiso”. Nella compiutezza delle pose la modella lombarda sembra incarnare “La bellezza”. “Bona”, “Che bella che sei”, “La più bella”, “Atomica”, – i commenti sono copiosi – “Eh vabbè chiudo tutto e vado a casa!!”, “Bambola”, “Oggi hai vinto!”, si legge tra gli altri. “Un Paradiso terrestre”, “Pazzesca”, “Un sognooo REALE”, “Wow”, “Ma che spettacolo!!!”. E poi ancora: “Che bomba!”, “Sei stupenda”, “Un angelo”, “Dea”, “Che fisico!!!”, “Sei perfetta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weekend getaway with my bff ♥️ love the spa here at @hiltonlakecomo #hiltonlakecomo #Terrazza241 #tasteofHilton #ad

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Leggi anche —> Swami Anaclerio Instagram, sensuale e birichina senza veli: com’è diventata la figlia della Casalegno

ambra lombardo instagram

Ambra Lombardo su Instagram al veleno: «Io un’intellettuale, la D’Urso mi ha rotto»

Giulia Salemi Instagram, fisico stellare fasciato da abito rosa attillato: «Bellezza rara!»