in

Veronica Ferraro Instagram, sotto il blazer oversize non indossa nulla: «Wow»

Sensualità ed eleganza sono due parole necessarie per descrivere la bellezza di Veronica Ferraro. Il suo ultimo post su Instagram ha suscitato curiosità e fascino su gran parte del suo pubblico. La bella influencer si è fatta conoscere grazie al suo blog, The Fruit Salad, dove raccoglieva suggerimenti di moda, di viaggio ma soprattutto di fitness. A renderla una delle più popolari c’è la sua storia incredibile. Dopo aver passato anni dietro al cibo spazzatura Veronica riprende in mano la sua vita e con l’aiuto del suo compagno e personal trainer, Giorgio Merlino, si rimette in forma perdendo ben 12 kg. Lei insieme a Chiara Ferragni è tra le fashion blogger più popolari in Italia.

veronica ferraro


Leggi anche: Sara Croce Instagram irresistibile, abito attillato ‘cavalca’ le curve pericolose: «Che spettacolo»

Veronica Ferraro e la quarantena

Veronica Ferraro in questi giorni è più attiva che mai nel suo profilo Instagram e non solo in queste ore si è dedicata parecchio anche a TikTok. Un lato positivo della quarantena è che avere un’opportunità in più per conoscere meglio i nostri idoli. In questi giorni Veronica, come molte sue colleghe, ci ha mostrato l’intimità della sua casa e alcune curiosità sulla sua vita. Non sono mancate le cose più interessanti: suggerimenti sulla dieta, consigli di bellezza e allenamenti di fitness. Insomma, il profilo di Veronica è un vero tocca sana per chi si sta annoiando un po’ troppo tra le mura domestiche.

La foto piccante e i commenti

Non mancano neanche le foto bollenti che mandano in tilt il suo pubblico. Tra gli ultimi scatti uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fan. Si tratta di una foto di Veronica in cui indossa degli stivali con il tacco e un’enorme giacca. A giudicare dalla sua scollatura sotto non sembra indossare nient’altro. Probabilmente questa è tra le foto più sexy che ha pubblicato nell’ultimo periodo. Nel giro di poco infatti ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Che bella che sei”; “Sei proprio una bambolina”; “Posso solo dire WOW”; “Look perfetto per un lunedì in cucina”; “Sei spettacolare, nessuno è in grado di eguagliarti”; “Vorrei essere te, sei troppo bella”; “Sempre perfetta”.

Laura Chiatti Instagram, particolare rovente sotto la t-shirt: «Ricordati il reggiseno sennò la maglia fa vedere tutto!»

Karina Cascella

Karina Cascella Instagram in bikini, eccitante con un pappagallo tra le mani: «Niente da dire…»