in

Veronica Ferraro Instagram, sensuale nel suo look da ginnastica: «Che patatona, ti stimo troppo!»

Fisico da fare invidia e sguardo che ammalia, stiamo parlando della stupenda Veronica Ferraro. L’influencer ha lasciato tutti i suoi followers senza fiato con le ultime foto che ha pubblicato sul suo account Instagram. Lei, insieme a Chiara Ferragni, è tra le prime influencer italiane che si sono fatte spazio in questo mondo nuovo. La Ferraro si è fatta conoscere esattamente come l’amica Ferragni pubblicando e seguendo attivamente un proprio blog. Si chiamava The Fashion Fruit e al suo interno parlava di sé dei consigli sulla moda, ma ciò che più ha attirato l’attenzione è la sua storia. La bella influencer era solita mangiare cibo spazzatura e controllarsi poco, dopo la sua presa di coscienza che così non poteva andare avanti è riuscita a perdere 12kg con l’aiuto del suo partner e personal trainer, Giorgio Merlino.

veronica ferraro


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, foto nel mirino degli haters: «Forse ti manca più tuo fratello e la sua clinica…»

Veronica Ferraro e Instagram

La storia di Veronica Ferraro dovrebbe essere un esempio per moltissimi di noi, ma il suo impegno non si ferma qui. In questi giorni di reclusione in casa lei porta avanti la sua passione per il fitness e incoraggia i propri followers a continuare ad allenarsi. Lo fa pubblicando video dei suoi allenamenti e creando anche dei contest che possano così stimolare il suo pubblico. In questo periodo è ancora più attiva e le sue foto non perdono neanche un po’ di sensualità.

La foto dell’allenamento

Il suo ultimo post ne è proprio un esempio. Una foto ad alto contenuto erotico e che unisce insieme anche la passione per il fitness. In questo scatto vediamo Veronica Ferraro su una fit ball con indosso pantaloni aderenti e mini top. Il suo fisico è incredibile, perfetto e da fare invidia, ma non basta perché il suo viso è di una bellezza fuori dal comune. E’ proprio con questo scatto che avverte i suoi fan del fatto che pubblicherà un workout tutti i giorni. I fan sono impazziti per lei e per la foto. Nel giro di poco il post ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Ma sei fantastica”; “Che patatona, ti stimo troppo”; “Sei bellissima”; “Dio, quanto sei bella”; “Body goal check!”.

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, il décolleté fa capolino dalla giacca: «Immensa!»

coronanvirus

Coronavirus ci si può ammalare più di una volta? La risposta degli esperti