in

Veronica Ferraro Instagram, stesa sul letto con il pigiama aperto: «Sei un sogno!»

Un po’ ragazza della porta accanto e un po’ donna maliziosa, stiamo parlando della stupenda Veronica Ferraro. I suoi ultimi post su Instagram hanno illuminato la giornata di tantissimi italiani. Per chi ancora non la conoscesse la Ferraro è una delle influencer italiane più famose e tra le prime che ha incominciato questo tipo di carriera. Compagna di università e amica di Chiara Ferragni, le due hanno iniziato più o meno insieme. Veronica è diventata famosa per condividere sul suo blog, The Fruit Salad, dove raccontava la sua vita e come ha fatto a tornare in forma. Ha perso ben 12 kg grazie al suo fidanzato personal trainer, Giorgio Merlino.

veronica ferraro


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, pigiama party bollente: «Wow… Lato B tosto come il marmo»

Veronica Ferraro e Instagram

In questi giorni Veronica Ferraro, come tante influencer, ha visto il lato positivo della reclusione forzata in casa. Ovvero stringere ancora di più il legame con il proprio pubblico. Nei giorni scorsi ne ha approfittato, insieme al suo compagno, per regalare una serie di workout da poter fare dentro casa. Non finisce qui perché ha anche mostrato cosa mangia per continuare a mantenersi al top della forma. Insomma, ora abbiamo tutti i suoi segreti di bellezza. Dopo aver consigliato tanto è stata lei a chiedere soccorso ai propri fan su come fare per liberarsi del semi permanente. In questi giorni in cui sono chiuse le estetiste siamo tutte un po’ in crisi, anche le influencers.

La foto sensuale

Ma ciò che ha mandato in estasi i fan sono le sue foto piccanti e il suo ultimo post è proprio una di queste. Si tratta di un bellissimo scatto di lei con indosso una sorta di pigiama aperto sul seno mentre sta distesa sul letto con il suo compagno a quattro zampe. Uno scatto che trasuda sensualità senza finire nella volgarità. Veronica Ferrato ha davvero un fisico che fa invidia. Non ci sorprende che nel giro di poco ha conquistato un gran numero di like e commenti. “Ti amo, baby girl”; “Sei più che bella”; “Splendida come sempre”; “Tu mi dai sempre la grinta e la motivazione per continuare ad allenarmi”; “Com’è fortunato il tuo cagnolino”.

Romina Pierdomenico Instagram, di spalle in bikini è paradisiaca: «Bel panorama!»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram paradisiaca, davanzale fuoriesce dal reggiseno: «Mamma mia…»