in

Veronica Ferraro Instagram, sensuale e passionale in un outfit casual: «Mi togli il fiato»

Il profilo Instagram di Veronica Ferraro in questo ore è davvero da capogiro. Merito del suo ultimo post e della sua interessante storia. Stiamo parlando di una delle influencer italiane più conosciute. Amica e compagna di scuola di Chiara Ferragni, si è fatta conoscere nel mondo del web per il suo fisico da paura e i consigli di moda e stile. Una differenza dalla sua popolare amica è che non è sempre stata così magra e in forma. Attraverso il suo blog ha raccontato come è riuscita a perdere 12kg e a diventare la donna spettacolare e sensuale che è ora.


Leggi anche: Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal body aderente: «Favolosa!»

Veronica Ferraro e la sua storia

Veronica Ferraro ha iniziato la sua carriera esattamente come la Ferragni, aprendo un blog: The Fashion Fruit. E’ proprio qui che ha iniziato a dispensare consigli di moda e non solo. Anche suggerimenti su come trattare i propri amici a quattro zampe, nonostante lei stessa abbia dichiarato di non avere molto esperienza. Il dettaglio che ovviamente ha catturato l’attenzione di tutti è la storia di come sia riuscita a riprendere in mano la sua vita e tornare in forma. Un importante aiuto, sennò indispensabile, è stato quello del suo compagno Giorgio Merlino, un noto personal trainer. Ora Veronica è più bella che mai, su Instagram vanta un milione di followers e i suoi post sono sempre più sensuali e provocanti. Proprio come il suo ultimo scatto.

La foto piccante e i commenti

La bella influencer ha pubblicato una serie di foto del suo outfit in ascensore. Pantaloni e giacca coordinati e sotto solo un mini top bianco. Niente di scandaloso, ma il suo modo di indossarlo trasuda sensualità. Veronica è di una bellezza e un fascino davvero unico. In poche riescono a togliere il fiato senza bisogno di spogliarsi e lei è proprio una di quelle. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia conquistato un gran numero di like e commenti. “Wow, sei stupenda”; “Sei pazzesca, come sempre”; “Che bello questo scatto e ovviamente quanto sei bella tu”; “Sei troppo f***a”; “Mi togli il fiato, non resisto al tuo fascino”.

Tinto Brass

Tinto Brass: «Mi piace Elodie. Le donne sul web perdono mistero. Pornhub? Lo trovo stupido…»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esagerato strizzato nel reggiseno: «Che bombe»